Mozambico: Speciale Subacquea

Durata: su richiesta del cliente.
Partenze: giornaliere (domenica esclusa)
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta.

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Consigliata, previo parere medico, la profilassi antimalarica.

MEDJUMBE PRIVATE ISLAND
Località: Medjumbe, Arcipelago Quirimbas

  • Location: situata nell’arcipelago delle Quirimbas, Mozambico settentrionale, l’isola di Medjumbe è una piccola isola lunga 800 mt. e larga 350 mt. L’isola, conosciuta in tutto il mondo per le spiagge incontaminate, la barriera corallina, i fantastici luoghi per le immersioni, il cibo delizioso e la cortese ospitalità è la destinazione ideale per i viaggi di nozze e per chiunque desideri trascorrere un piacevole ed esclusivo soggiorno in una remota località tropicale.
  • Descrizione struttura: il resort, l’unico e il solo esistente sull’isola privata di Medjumbe, è in grado di offrire tutti i comfort necessari per trascorrere una serena e rilassante vacanza in uno dei veri “ultimi paradisi”. Ristrutturato nel 2007, il resort appartiene alla catena Rani Resort, che sin dalla sua nascita si è collocata in un mercato di alto livello.
  • Tipologia camere: la struttura dispone di 13 chalets, 5 Twin e 8 doppi, realizzati con materiali tipici (tetto in makuti e legno tradizionale), accoglienti ed elegantemente arredati. Tutti gli chalet sono posizionati vicino alle parti comuni del resort e a pochi passi dal mare. Ciascun alloggio è dotato di aria condizionata, servizi privati, doccia interna e vasca da bagno, doccia esterna, ventilatore a pale, asciugacapelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare e l’occorrente per il thè e il caffè. Tutti, inoltre, dispongono di veranda, amaca e piscina privata.
  • Ristorazione: Il ristorante propone ai suoi ospiti grigliate di pesce, piatti della cucina africana, locale ed internazionale. Il trattamento previsto è la pensione completa con incluso acqua, bevande analcoliche, vino e birra locali.
  • Servizi: il resort dispone di ristorante con veranda esterna, bar/lounge e piscina. Gli ospiti di Medjumbe Private Island avranno inoltre un’ampia scelta di attività da praticare (alcune a pagamento) tra quelle proposte dalla struttura: kayak, windsurf, beach tennis, corsi diving, uscite per pesca, immersioni, snorkelling e crociere al tramonto.
  • Nei dintorni: da Medjumbe Private Island possono essere organizzate escursioni nelle isole vicine, oltre alle molte attività che possono essere realizzate al largo dell’isola.
  • Note: il resort non accetta bambini al di sotto dei 12 anni, a meno che la famiglia non affitti l’intero resort.

Richiedi un preventivo