Argentina La Sofia Polo: Polo Playing

Durata: 4g/3n
Partenze: giornaliere

La Sofia Polo - Polo Playing World News Sud America

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: a partire da € 1.940,00

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di itinerario: sport & adventure

Difficoltà: nessuna a livello di esecuzione.

Vaccinazioni e profilassi: al momento nessuna obbligatoria.

Livello: per giocatori principianti.

La quota include: Sistemazione presso l’Estancia La Sofia in camera superior – trattamento di pensione completa – bevande durante i pasti – attività come da programma – trasferimenti da/per l'aeroporto - assicurazione medico bagaglio.

La quota non include: Volo intercontinentale e tasse aeroportuali (quotazione su richiesta) – mance – spese di natura personale – quota gestione pratica - assicurazione contro annullamento facoltativa – tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nella voce “la quota include”.

Note: si richiede solamente una naturale predisposizione nei confronti dei cavalli.

  • Giorno 1: Italia – Buenos Aires - Estancia La Sofia
    Arrivo e trasferimento guidato all’Estancia La Sofia. Benvenuto e tempo libero per rilassarsi a bordo piscina o per effettuare le attività proposte dall’Estancia. Possibilità di giocare una prima partita di polo e conoscere il territorio. Talvolta, tra l’ora del tè e la cena, c’è una piccola lezione sulle origini di questo gioco, la sua storia e le informazioni base per imparare a giocare. Cena e pernottamento.
    Sistemazione: Estancia La Sofia
    Tipologia camera: Superior Room
    Alimentazione: pranzo, te e cena
  • Giorno 2: Estancia La Sofia
    Prima colazione. Durante la mattinata prima lezione di polo con cavalli di legno. Pranzo. Nel pomeriggio prima partita di polo (2 contro 2 o 3 contro 3). In seguito possibilità di visitare San Antonio de Areco (trasferimenti non inclusi); consigliamo la visita del museo dei più importanti scrittori argentini come Ricardo Guiraldes e Marcos Antin Guiraldes, professionisti del polo. Possibilità di visitare il museo dell’argento e di bere un drink al “gaucho bar”. Cena in Estancia. Pernottamento.
    Sistemazione: Estancia La Sofia
    Tipologia camera: Superior Room
    Alimentazione: prima colazione, pranzo, te e cena
  • Giorno 3: Estancia La Sofia
    Prima colazione. Durante la mattinata partita di polo. Pranzo. Pomeriggio dedicato a un’altra partita di polo. Talvolta, tra l’ora del tè e la cena, c’è una piccola lezione sulle regole principali del gioco e le strategie di gioco. Possibilità di bere un drink al “gaucho bar”. Cena e pernottamento.
    Sistemazione: Estancia La Sofia
    Tipologia camera: Superior Room
    Alimentazione: prima colazione, pranzo, te e cena
  • Giorno 4: Estancia La Sofia - Buenos Aires - Italia
    Prima colazione. Durante la mattinata giocheremo la finale. Al termine pranzo di arrivederci. Trasferimento all’aeroporto di Buenos Aires per volo di rientro in Italia.
    Alimentazione: prima colazione e pranzo

Richiedi un preventivo