You are here:   Itinerari a tema > Golf > Marocco - Golf

Marocco - Essaouira: Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno golf e relax

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

SOFITEL ESSAOUIRA MOGADOR GOLF & SPA
Località: Essaouira - Marocco

  • Location: il golf resort si trova nel cuore della località turistica di Mogador, a poca distanza dall’oceano e affacciato sul campo da golf di Mogador e sull’antica Ile De Mogador.
  • Descrizione struttura: lo stile dell’hotel è il risultato di una perfetta fusione tra design contemporaneo e cultura Souiri. I dettagli e i particolari sono curati minuziosamente e l'effetto finale è certamente sorprendente.
  • Tipologia camere: il resort conta 175 camere suddivise in Superior room, Luxury room, Prestige suite, Mogador suite, Villa Lacoste e Villa Mogador. Tutte le camere sono spaziose, con servizi privati e dotate di aria condizionata, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, accesso ad internet Wi-fi e terrazza vista giardino, vista piscina o vista campo da golf.
  • Ristorazione: nel complesso del resort gli ospiti potranno trovare diversi ristoranti e bar per il pranzo e la cena; le proposte culinarie sono varie e si ispirano alla cucina francese e alle ultime tendenze fusion di tutto il mondo. Ciascuno con il proprio stile e le proprie proposte sapranno accontentare e soddisfare i gusti della clientela.
  • Servizi: di notevole rilievo la Spa con hammam, area massaggi, piscina riscaldata interna ed esterna ed area fitness. Il resort dispone inoltre di piscina esterna, boutique, ufficio cambi, internet Wi-fi e servizio di noleggio bici. Gli ospiti potranno usufruire di navetta per la Medina di Essaouira, per la spiaggia e trasferimenti per Marrakech.
  • Nei dintorni: il golf resort si trova a soli 4 chilometri di distanza dalla spiaggia e da alcuni punti di interesse tuiristico: Ile De Mogador, La Medina di Essaouira, Musee Mohamed Ben Abdellah. In hotel è possibile prenotare anche escursioni in barca e di vario genere.

Nota golf: il resort dispone di campo da golf 18 buche progettato da Gary Player. Possibilità, oltre che di praticare l’attività, di seguire lezioni di golf.

Richiedi un preventivo