Namibia: Onkoshi Camp

Durata: su richiesta del cliente.
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Visto d'ingresso: da effettuare in loco

Tipologia di camera: chalet doppio

Trattamento: FB (pensione completa)

Tipologia di viaggio: soggiorno safari

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Profilassi antimalarica consigliata. Rivolgersi al proprio medico e alle strutture preposte per informazioni a riguardo.

La quota include: sistemazione come da programma – alimentazione come da programma – assicurazione medica base.

La quota non include: volo intercontinentale (da quotarsi a parte) – trasferimenti da/per l’aeroporto - mance e spese personali - alimentazione non menzionata - escursioni non menzionate - quota gestione pratica - assicurazione contro annullamento facoltativa - tutto quanto non specificato nella voce “la quota include” e/o nel programma.

Note: quotazioni per honeymoon suite e supplemento singola su richiesta.

ONKOSHI CAMP
Località: Etosha National Park

  • Location: il campo tendato è situato all’interno dell’Etosha National Park, nell’area nord orientale del parco. Realizzato su un’appartata penisola, in posizione sopra elevata, gode di una meravigliosa vista sul bacino salino Etosha (il bacino è prosciugato per gran parte dell’anno), con i suoi luccicanti miraggi delle giornate più calde, il limpido cielo notturno e gli sconfinati tramonti.
  • Descrizione struttura: Onkoshi, ultima new entry nel portfolio di Namibia Wildlife Resorts, è un lodge esclusivo, a basso impatto ambientale e indicato per la clientela più esigente. La sua posizione, fuori dai tradizionali circuiti turistici, garantisce ai suoi ospiti un ambiente tranquillo, incontaminato e un’esperienza unica.
  • Tipologia camere: in tutto il campo tendato conta 14 chalets e una honeymoon suite. Tutte le camere tendate sono state costruite su piattaforme in legno con copertura in paglia. Le camere sono arredate in stile locale con materiali naturali e manufatti prodotti in area. Sono tutte dotate di ventilatore, zanzariera, cassetta di sicurezza, servizi privati, doccia interna ed esterna. Ciascuna unità è autosufficiente in termni energetici; infatti luce, acqua calda e corrente elettrica sono garantite attraverso lo sfruttamento dell’energia solare.
  • Ristorazione: annessi alla struttura ci sono un bar e un ristorante, quest’ultimo offre pasti à la carte.
  • Servizi: nella struttura sono presenti una piscina, un terrazzo panoramico per rilassarsi al sole o godere dello splendido paesaggio namibiano e un negozio di souvenir. Non serve dirlo che uno dei principali servizi che il campo tendato offre è la possibilità di effettuare safari guidati, anche notturni, sia a bordo di veicoli 4x4 sia a piedi. Inoltre, tra le attività, praticabili nel lodge: fotosafari e osservazione delle stelle.
  • Note: non sono ammessi bambini al di sotto di 6 anni.

Richiedi un preventivo