Sud Africa: Motswari Private Game Reserve

Durata: 3g/2n
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 02

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di camera: doppia standard

Trattamento: F/B (pensione completa)

Tipologia di viaggio: soggiorno safari

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Consigliata la profilassi antimalarica: rivolgersi al proprio medico per informazioni a riguardo.

La quota include: sistemazione come da programma – alimentazione come da programma – 2 safari al giorno - assicurazione medica base.

La quota non include: volo intercontinentale (da quotarsi a parte su richiesta) – trasferimenti da/per l’aeroporto - mance e spese personali - alimentazione non menzionata - escursioni e attività a pagamento - quota gestione pratica - assicurazione contro annullamento facoltativa - tutto quanto non specificato nella voce “la quota include” e/o nel programma.

Note: quotazioni per camere singole, family e suite su richiesta.

MOTSWARI PRIVATE GAME RESERVE *****
Località: Timbavati Private Nature Reserve – Sud Africa

  • Location: situato nella Riserva Privata di Timbavati, il Motswari Private Game Reserve è anch’esso parte integrante del Kruger National Park. Si trova a circa 6 ore da Johannesburg ma può essere facilmente raggiungibile, via terra, da Durban, Nelspruit e Phalaborwa.
  • Descrizione struttura: la forza trainante della struttura è caratterizzata dall’attenzione ai dettagli che renderà il soggiorno degli ospiti unico ed indimenticabile. I proprietari e operatori di Motswari, la famiglia Geiger, si impegnano infatti a dare un servizio di eccellenza in tutti gli aspetti del lodge, giorno per giorno.
  • Tipologia camere: Motswari Private Game Reserve è esclusiva perché non ha più di 30 ospiti presenti nello stesso giorno ed è propria questa esclusività che contribuisce a rendere l’ambiente e l’atmosfera più sereni. La struttura è composta di 15 bungalow arredati con elementi naturali che vanno di pari passo con la natura che gli ospiti possono ammirare fuori dalle finestre. Tutti i bungalow sono dotati di aria condizionata, bagno privato e tutti i comfort necessari.
  • Ristorazione: gli ospiti avranno la possibilità di pranzare sia in una posizione panoramica sui sentieri, con una delle nostre guide altamente addestrate, o nel nostro salotto e, a seconda della stagione, la sera è dedicata alla cena nella boscaglia o all'interno del Boma, un tradizionale luogo d'incontro. I pasti saranno accompagnati da una vincente selezione di vini del Sud Africa.
  • Servizi: le facilities che la struttura offre ai suoi ospiti sono molteplici: piscina, bar, ristorante e attività, come i safari in 4x4, per chi invece preferisce godersi a pieno la natura circostante.
  • Nei dintorni: il lodge, essendo parte integrante del Kruger National Park ed essendo situato nella Riserva Privata di Timbavati, offre un’ampia possibilità di attività a contatto con la natura. Prima tra tutte il safari: le guide della struttura sono infatti residenti nella zona e hanno, oltre alla conoscenza scientifica, una conoscenza approfondita del luogo e della fauna selvatica grazie a una vita di convivenza con i Big Five. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di osservare ghepardi, cani selvatici, erbivori e gazzelle. Il tramonto sarà inoltre reso unico, grazie agli animali notturni presenti nell’area: gufi, civette, iene e molti altri.

Richiedi un preventivo