Marocco - Marrakech: Riad La Sultana

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

World News Africa

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e prima colazione)

Tipologia di viaggio: city break

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: bambini gratis fino a 2 anni. Possibilità, su richiesta, di quotazioni con trattamento di mezza pensione.

RIAD LA SULTANA
Località: Marrakech - Marocco

  • Location: il riad La Sultana Marrakech è situato nel cuore del triangolo d’oro, all’ingresso delle mura della città imperiale di Marrakech, vicino ai Palazzi Reali e alla famosa piazza Jemma El Fna, dove architetti, artisti e intellettuali di tutte le epoche hanno eretto le loro sontuose abitazioni, moschee e giardini. Il riad dista solo 10 minuti dall’aeroporto.
  • Descrizione struttura: La Sultana è un riad di charme, un boutique hotel 5***** membro dei Small Luxury Hotels e dei Great Hotels of the World. Lo stile, i colori e tutti i dettagli che caratterizzano questo hotel di lusso riportano l’ospite alle atmosfere degli antichi palazzi reali.
  • Tipologia camere: in totale il riad dispone di 28 sistemazioni tra camere e suites, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilazione, tv satellitare, lettore cd/dvd, telefono, minibar e accesso ad internet. Ciascuna camera saprà sorprendere gli ospiti per la raffinatezza e la ricercatezza dei particolari, ognuna di esse infatti è unica e differente dalle altre per dimensioni, vista sull’esterno, decorazioni e materiali di realizzazione.
  • Ristorazione: la cucina del riad propone piatti tipici della cucina tradizionale marocchina preparati con prodotti freschi, provenienti anche dal mercato locale. Pranzi e cene “à la carte” che possono essere consumati sulle terrazze panoramiche del riad, a bordo piscina o nel salone. A disposizione dei clienti del riad anche un lounge bar.
  • Servizi: il riad dispone di una spa all’interno della quale gli ospiti troveranno hammam, sauna, jacuzzi, salone di bellezza, balneoterapia e cabine massaggi, di cui 2 esterne. Tra le altre dotazioni: una piscina riscaldata per nuoto contro corrente, biblioteca, boutique, sala riunioni.
  • Nei dintorni: 15 minuti di distanza da 5 campi da golf a 18 buche. L’area circostante Marrakech è ricca di interessanti località: le campagne di Lac de Lala Takerkoust, famose per gli sport acquatici, i paesaggi di montagna di Vallée de l’Ourika e Vallée d’asni, ideali per il trekking, il deserto e a maggiore distanza le località Oualidia, Essaouira, direttamente sul mare.

Note: dal 25 Luglio al 9 Agosto il riad è chiuso. Sono accettati animali di piccola taglia a pagamento.

Richiedi un preventivo