Zanzibar: Hakuna Majiwe Lodge *** Sup.

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

World News Africa

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare // estensione mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Profilassi antimalarica consigliata.

Note: nessuna

HAKUNA MAJIWE LODGE *** Sup.
Località: Paje - Zanzibar

  • Location: il Lodge è ubicato sulla costa sud orientale di Zanzibar a metà distanza tra Paje (2 Km) e Jambiani (3 Km), in una zona dove non ci sono altre strutture turistiche. Quest’area di Zanzibar gode di un particolare microclima caratterizzato da scarsa piovosità anche nei mesi di Aprile/Maggio quando le altre località dell’isola sono interessate dalla stagione delle grandi piogge. Il lodge è situato su una lunga spiaggia di fine sabbia bianca lambita da palme.
  • Descrizione struttura: il lodge è composto solamente da 20 camere, piccolo ed elegante, a dimensione d’uomo, pensato per offrire una vacanza tranquilla e rilassante, all’insegna della bellezza, della natura e dell’autentica atmosfera africana.
  • Tipologia camere: tutte le camere, 2 per ognuno dei dieci bungalow, sono disposte fronte mare. Ogni camera (6 x 6 mt.) dispone di letto a baldacchino con zanzariera, zanzariere alle finestre, ventilatore a pale, bagno con doccia, bidet e acqua calda, un guardaroba e un’ampia veranda (18mq). Le camere sono arredate in maniera semplice e funzionale, in stile con la località in cui si inseriscono.
  • Ristorazione: il ristorante del lodge, al centro del complesso, è anch’esso collocato fronte mare, sulla spiaggia e arredato in accogliente stile locale, così come il bar. Il ristorante à la carte propone piatti della cucina italiana, specialità swahili, menu vegetariani o di pesce. Su richiesta è possibile assaggiare anche piatti della cucina giapponese. Nel bar e nell’area lounge è possibile degustare un’ampia varietà di birre, vini, liquori e cocktails.
  • Servizi: le amenities che completano la struttura sono una grande piscina, un angolo per i massaggi, una palafitta sul mare e una sartoria/shop. Hakuna Majiwe offre inoltre servizio lavanderia, sartoria, cassaforte, servizio in camera e organizzazione/celebrazione di matrimoni in loco.
  • Nei dintorni: nelle vicinanze del lodge ci sono piccoli locali dove è sempre possibile sostare per un drink al riparo dal sole. Gli ospiti potranno noleggiare barche a motore e a vela, biciclette, moto e auto per esplorare l’isola in completa autonomia. In alternativa il lodge propone una serie di attività organizzate: snorkelling lungo il reef, bagni con i delfini di Kizimkazi, pesca d’altura, tour delle spezie, tour di Stone Town e tour a Jozani Forest.

Note: nessuna nota particolare o rilevante.

Richiedi un preventivo