You are here:   World I > Africa > Tanzania > Zanzibar: Mvuvi Hotel

Zanzibar: Mvuvi Resort ***S

Durata: 8g/7n
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

World News Africa

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: HB (mezza pensione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare // estensione mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Profilassi antimalarica consigliata.

Note: possibilità quotazioni camera singola, tripla e quadrupla.

MVUVI RESORT ***S
Località: Kiwengwa

  • Location: Mvuvi Resort si trova sulla lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa, direttamente sull’oceano e con vista sul reef. La spiaggia di Kiwengwa, sulla costa orientale di Zanzibar, è l’area più frequentata e conosciuta dai turisti italiani e sicuramente è anche una delle più belle. La costa di Kiwengwa, come del resto tutta l’isola è interessata dal fenomeno delle maree, per cui durante la giornata si alternano momenti di alta marea e momenti di bassa marea, durante i quali l’oceano si estende e si ritira di diverse decine di metri.
  • Descrizione struttura: l’hotel, a gestione italiana, è una struttura molto semplice ed intima, adatta ad una clientela che ricerca la tranquillità e il relax assoluto in totale armonia con la natura. Lo si può definire come boutique hotel indicato a chi cerca qualcosa di diverso dai classici resort e villaggi. Al Mvuvi le coppie in luna di miele troveranno il giusto equilibrio tra privacy, discrezione e attenzione ai dettagli.
  • Tipologia camere: il resort, intimo e accogliente, dispone di sole 6 camere tra doppie, triple e quadruple. Le camere sono arredate con mobili in stile "swahili" e sono dotate di letti con zanzariera, aria condizionata, ventole a soffitto, cassetta di sicurezza, servizi privati (due lavabi in ogni bagno) e doccia con acqua corrente calda/fredda. Tutte le camere hanno la veranda con vista giardino e scorcio sul mare.
  • Ristorazione: il ristorante si trova al piano superiore della family house, da dove si può godere di una magnifica vista della spiaggia e dell'oceano antistanti. Durante i pasti saranno serviti piatti della cucina locale ed internazionale. Menu à la carte. Accanto al ristorante è collocato il bar, dove poter sorseggiare freschi cocktails osservando i meravigliosi tramonti africani.
  • Servizi: l’hotel dispone di una spiaggia privata, attrezzata con lettini prendisole, tavolini e sedie. Lo spazio di mare che si trova tra il reef e la spiaggia permette di nuotare in tutta sicurezza. Un altro modo piacevole per vivere il mare e trascorrere le giornate al Mvuvi è farsi portare dai pescatori lungo il reef a bordo delle caratteristiche imbarcazioni locali, gli ingalawa, dotati di bilanceri e di vela latina. Gli ospiti del Mvuvi, durante il loro soggiorno, potranno praticare diverse attività tra cui pesca, kite surf, diving e snorkeling. Nell’area di Kiwengwa, infatti, si trovano due centri diving specializzati che organizzano uscite in barca per immergersi nelle ricche acque di Zanzibar.
  • Nei dintorni: dall’hotel, organizzando delle escursioni, è possibile visitare Stone Town, la principale cittadina di Zanzibar con le sue interessantissime attrazioni storico culturali, l’arcipelago di isolette antistanti Stone Town e l’isola di Mafia.

Note: nessuna nota particolare o rilevante.

Richiedi un preventivo