Zimbabwe: Stanley & Livingstone

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

World News Africa

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e prima colazione

Tipologia di viaggio: soggiorno safari

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria. Profilassi antimalarica consigliata.

Note: sono richiedibili quotazioni per soggiorni in mezza pensione o pensione completa.

Stanley & Livingstone
Località: Victoria Falls

  • Location: l’hotel si trova all’interno dei 2.500 ettari della Riserva Privata Victoria Falls, a soli dieci minuti d’auto dalle famose cascate Victoria e dal fiume Zambezi.
  • Descrizione struttura: l’hotel è stato recentemente ristrutturato per soddisfare i bisogni e i gusti dei clienti più esigenti. La struttura è immersa in curati giardini tropicali e si affaccia sul bush africano, dove la pozza d’acqua antistante attira costantemente molti animali, tra cui elefanti, bufali, kudu e antilopi. Stanley & Livingstone è considerato il miglior hotel in area Victoria Falls per il servizio offerto agli ospiti, l’ospitalità, l’attenzione ai dettagli e la cordialità del personale. Queste caratteristiche lo rendono sicuramente anche uno degli hotel migliori in tutta l’Africa.
  • Tipologia camere: l’hotel dispone di 16 suites, inclusa una sontuosa honeymoon suite, tutte realizzate con la massima attenzione ai dettagli e ai comforts. Ogni suite è composta da una spaziosa camera da letto, una sontuosa sala da bagno in stile vittoriano, un’area living e un appartato patio affacciato sul bush africano. Ciascuna suite, inoltre, è dotata di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, lettore dvd, tv satellitare e telefono.
  • Ristorazione: l’esperienza culinaria che gli ospiti vivranno allo Stanley & Livingstone è sicuramente tra le più raffinate di Victoria Falls. Lo chef dell’hotel propone piatti superbi realizzati con ingredienti freschi e locali serviti nell’elegante sala da pranzo dell’hotel. Un altro punto di riferimento nella struttura è l’area bar dove gli ospiti trascorrono le ore serali in compagnia e dove è possibile visitare la fornita cantina dotata dei più conosciuti vini francesi e sud africani.
  • Servizi: gli ospiti dell’hotel potranno trascorrere il loro tempo rilassandosi in piscina, al sole o sulla terrazza (dove condizioni meteo permettendo saranno servite colazione e pranzo). In alternativa l’hotel propone diverse attività (a pagamento), alcune da prenotare in anticipo, come safari, lion walking safari (safari a piedi con i leoni), elephant-back safari (safari sul dorso di elefanti), tour di Victoria Falls, crociera al tramonto sullo Zambezi, sorvolo in elicottero delle cascate e sport estremi (bungi jumpig, rafting, etc.).
  • Nei dintorni: le cascate Vittoria sono, ovviamente, la principale attrazione della località. Esse demarcano il confine tra Zambia e Zimbabwe e sono tra le più spettacolari al mondo: le acque, da un fronte lungo più di un chilometro e mezzo, si gettano da un’altezza di cento metri rendendole la più grande massa d'acqua cadente del pianeta.

Note: nessuna rilevante.

Richiedi un preventivo