El Salvador: Freedom Generation

Durata: 09 giorni/08 notti
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 02

Freedom Generation World News Centro America

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: a partire da € 1.270,00

Quota gestione pratica: € 80,00

Visto: nessuno

Tipologia di itinerario: guidato in inglese/spagnolo.

Difficoltà: nessuna a livello di esecuzione.

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

La quota include: sistemazioni in hotels 4**** come da programma – escursioni come da programma – alimentazione come da programma – assicurazione medica base.

La quota non include: volo intercontinentale e tasse aeroportuali (quotati a parte) - mance e spese personali - alimentazione non menzionata – escursioni non menzionate - quota gestione pratica - assicurazione contro annullamento facoltativa - tasse in uscita dai paesi da pagarsi in loco - tutto quanto non specificato nella voce “la quota include” e/o nel programma.

  • Giorno 1: Italia – San Salvador
    Volo di connessione dall'Italia; pasti ed intrattenimento a bordo come da programma. Arrivo e benvenuto. Trasferimento in hotel. Sistemazione hotel prescelto. Pernottamento.
    Sistemazione: Hotel prescelto
    Alimentazione: nessuna
  • Giorno 2: San Salvador – El Imposible
    Prima colazione e mattinata dedicata alla visita della città, con le sue piazze, le sue chiese, i monumenti. Pranzo in città in ristorante tipico. Proseguiremo successivamente per la regione di Apaneca. Sistemazione in hotel prescelto . Pernottamento.
    Sistemazione: Ecolodge prescelto
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 3: Parco Nazionale “El Imposible”
    Prima colazione e partenza per il parco nazionale El Imposible, dove realizzeremo una camminata che ci porterà ad ammirare ed apprezzare la bellezza della vegetazione circostante. Da maggio a novembre la camminata dura circa 2 ore ed è di livello basico. Pranzo in fase d’escursione. Al termine ritorno in hotel. Sistemazione in hotel prescelto nel parco. Pernottamento.
    Sistemazione: Ecolodge prescelto
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 4: Parco Nazionale “El Imposible”
    Prima colazione e giornata dedicata alla camminata più impegnativa che durerà circa 4 ore e trenta per arrivare attraverso un susseguirsi di saliscendi, alle acque cristalline ed alle antiche incisioni su pietra che si trovano all’interno del parco. Pranzo in rotta. Sistemazione in hotel prescelto nel parco. Pernottamento.
    Sistemazione: Ecolodge prescelto
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 5: Apaneca
    Prima colazione e trasferimento in area Apaneca. Pomeriggio libero per effettuare escursioni autonome o relax in proprietà del lodge. Sistemazione in hotel prescelto. Pernottamento.
    Sistemazione: Hotel prescelto
    Alimentazione: prima colazione
  • Giorno 6: Apaneca - Canopy Tour
    Prima colazione e partenza per effettuare il canopy tour, un modo differente per vedere il mondo dall’alto, scorrendo sopra le cime degli alberi, ammirando aquile, tucani, sorvolando a pochi metri le splendide piantagioni di caffé. Pranzo. Proseguimento della giornata alla Laguna Verde. Sistemazione in hotel prescelto. Pernottamento.
    Sistemazione: Hotel prescelto
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 7: Apaneca - Vulcano Izalco
    Prima colazione e partenza per il parco nazionale vulcano Cerro Verde. Inizieremo, dopo una breve camminata, l’ascesa verso il Vulcano Izalco (livello di trek: intermedio – durata: 5 ore). Dopo la discesa effettuata con tobogan, pranzo in ristorante tipico. Continua il nostro itinerario verso la regione di Apaneca. Sistemazione in hotel prescelto. Pernottamento.
    Sistemazione: Hotel prescelto
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 8: San Salvador – Italia
    Prima colazione e partenza per la città di San Salvador per volo di connessione Italia o altre destinazioni.
    Alimentazione: prima colazione
  • Giorno 9: Italia
    Arrivo a destinazione.

Richiedi un preventivo