Baja California: Ali di Libertà

Fly & Bed
Durata: 8 giorni / 7 notti
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 02

Ali di Libertà World News Centro America

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione in dbl: a partire da € 940,00 (Aprile-Dicembre 2015)

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di itinerario: self drive

Difficoltà: nessuna a livello di esecuzione.

Profilassi e Vaccinazioni: nessuna obbligatoria.

La quota include: Sistemazione in camere doppie come da programma o similare (possibilità di quotare sistemazione in hotel di categoria prima o di charme) – alimentazione come da programma - assicurazione medico bagaglio.

La quota non include: Volo intercontinentale e tasse aeroportuali (quotazione su richiesta) – noleggio auto (quotabile al momento della richiesta di preventivo sulla base del periodo e della categoria di auto prescelti) - alimentazione non menzionata in programma – escursioni e attività – mance – spese ed extra di carattere personale – early check-in e/o late check-out negli hotel - tasse in uscita dal paese da pagare in loco – quota gestione pratica - assicurazione facoltativa contro l’annullamento – tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nella voce “la quota include”.

  • Giorno 1: Italia - San Josè del Cabo
    Partenza dall’Italia con volo intercontinentale. Arrivo a San Josè del Cabo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dell’auto a noleggio. A seguire trasferimento libero presso l’hotel selezionato.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: nessuna
  • Giorno 2: San Josè del Cabo – La Paz
    Prima colazione in hotel. Partenza libera per La Paz; La Paz si trova 137 miglia a nord della massima estremità della penisola. Nelle vicinanze si trovano l’isola di Espiritu Santo, la Partida e los Islotes, destinazioni note per gli amanti della subacquea, amanti del kayak, della pesca e dello snorkeling. Arrivo in hotel selezionato e sistemazione.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 3: La Paz
    Prima colazione. Giornata libera a La Paz. Tra le attività che potrete effettuare vi segnaliamo: l’escursione in barca all’isola di “Espiritu Santo”, famosa per la sua colonia di leoni marini e la particolare flora e fauna; la visita del villaggio Todos Santos, dall’atmosfera tipicamente messicana.Potrete semplicemente anche solo rilassarvi sulle bianche spiagge di Balandra e Tecolote.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 4: La Paz - Loreto
    Prima colazione in hotel. Partenza libera per Loreto, considerato uno dei più antichi insediamenti della Baja California Sur. Loreto ne fu la capitale per più di 130 anni, fin quando nel 1829 fu seriamente danneggiata da un uragano e la capitale fu trasferita a La Paz. Arrivo e sistemazione in hotel selezionato.
    Sistemazione: categoria “ gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 5: Loreto
    Prima colazione in hotel. Giornata libera a Loreto. Nella giornata odierna vi suggeriamo di programmare un’escursione all’Isola di Coronado per vedere colonie di leoni marini, delfini, pellicani e per godersi un po’ di tempo in spiaggia. Vi suggeriamo, inoltre, la visita della missione San Javier fondata nel 1699; la missione è un interessante esempio di stile moresco con eccezionali pietre scolpite.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 6: Loreto - Bahía Magdalena // San Jose del Cabo
    Prima colazione in hotel. Partenza libera per Bahía Magdalena (dal 01 Febbraio al 31 Marzo) o per San Josè del Cabo. A Bahía Magdalena, tra febbraio e marzo, potrete effettuare un’escursione in barca per ammirare le balene.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 7: Bahía Magdalena // San Jose del Cabo – San Josè del Cabo
    Prima colazione in hotel. Dipendendo dalla stagione del viaggio se avrete pernottato a Bahía Magdalena, nella giornata odierna partirete per San José del Cabo; in alternativa, se vi sarete già arrivati il giorno precedente, avrete un’intera giornata da trascorrere in questa una tipica cittadina messicana in stile coloniale dalle strade strette e ricca di vegetazione lussureggiante.
    Sistemazione: categoria “gold”
    Alimentazione: prima colazione americana
  • Giorno 8: San Josè del Cabo - Italia
    Prima colazione in hotel. Ad ora prestabilita trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell’auto a noleggio e a seguire volo di rientro in Italia.
    Alimentazione: prima colazione americana
  • NB: Possibilità di quotare lo stesso itinerario con sistemazione in hotel di categoria “Charme”.

Richiedi un preventivo