Messico: Be Tulum

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta.

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: solo pernottamento

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna.

BE TULUM - ECO BOUTIQUE HOTEL
Località: Tulum

  • Location: Questo eco boutique hotel si trova Tulum, Messico, Riviera Maya. Assolutamente integrato all’area, Be Tulum rispecchia totalmente ciò che è e dovrebbe essere un soggiorno in questo magnifico tratto di costa messicana: totale relax in una struttura radical chic, dove il lusso esiste ma non è "invasivo", dove intimità e privacy sono priorità. Tulum è facilmente raggiungibile da Cancun, dal quale dista circa 145 chilometri, con una comoda superstrada.
  • Descrizione struttura: La struttura è sicuramente inserita nel proprio contesto paesaggistico: realizzata con materiali autoctoni, tutto è respiro e dà senso di leggerezza : prevale sicuramente il legno, per dare ancora più „natural look“. Gli interni sono sofisticati ed arredati con mobili etnici, colori caldi; tutti gli elementi ben miscelati tra loro per dare sempre un senso di libertà, respiro ed allo stesso tempo discrezione. La spiaggia antistante è sicuramente uno dei punti ad assoluto favore di quest’oasi di pace.
  • Descrizione camere: Le camere si suddividono in tre tipologie e sono tutte in formula "suite".
    Jungle Suites: sono in tutto 12 , ubicate tra i giardini: distribuite su due piani, quelle ubicate al secondo livello hanno la jacuzzi.
    Arena Suites: sono in tutto 6, fronte mare, sempre distribuite su due piani; anche in questo caso, quelle ubicate al secondo livello hanno vasca jacuzzi. Quelle al primo livello hanno piccola piscina esterna.
    Ocean Suites: sono due le suite fronte mare, solo distribuite sul secondo livello; possiedono terrazzino privato, jacuzzi e piccola piscina esterna.

    Le camere sono dotate di aria condizionata, bagni privati, Ipod, connessione wireless. E‘ inoltre possibile richiedere room service.
  • Ristorazione: Questo hotel boutique possiede un piccolo ristornate, fronte mare, molto raccolto e accogliente, dove potere pranzare, cenare o fare colazione, dove potersi rilassare con un drink esotico, dove potere sorseggiare un buon bicchiere di vino e godere di un tramonto.
  • Servizi ed infrastrutture: L’hotel possiede una piccola piscina nell’area club, un bar, un ristorante, docce e spogliatoi, una spa all’interno della quale si possono realizzare trattamenti benessere.
  • Nei dintorni: Sono moltissime le escursioni che si possono realizzare nei dintorni di Tulum. Oltre alle visite di carattere storico ed archeologico nel vicino sito di Tulum , è possibile realizzare uscite di snorkeling, diving, vistare le magnifiche spiagge selvagge che si trovano ancora in questa area e realizzare la visita della bellissima ed incontaminata Sian Ka’an Biosphere Reserve.

Note: l’età minima dei piccoli ospiti che l’hotel accoglie è di 18 anni.

Richiedi un preventivo