You are here:   World I > Ultimi Paradisi I > Mauritius

Mauritius: Constance Belle Mare Plage*****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: HB (colazione e cena)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare // estensione mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Nella nostra programmazione sono disponibili e quotabili anche strutture 3*** e 4****.

Constance Belle Mare Plage*****
Località: Poste de Flacq - Mauritius

  • Location: il resort è posizionato in una delle più belle località della costa orientale di Mauritius. Il resort è immerso in un’ampia area di giardini tropicali, sorge direttamente sulla spiaggia di Belle Mare, una distesa di 2 km di fine sabbia bianca, e si affaccia su una laguna protetta dalla barriera corallina.
  • Descrizione struttura: il Belle Mare Plage è stato realizzato con un concetto di base che racchiude innovazione, valori estetici, comforts e creatività finalizzati ad offrire grandi spazi e un totale contatto con la natura circostante. Tutti questi fattori contribuiscono a creare un’atmosfera di totale relax. Eleganza, privacy e tranquillità ma anche dinamicità: il resort infatti offre un’ampia varietà di attività sportive tra cui scegliere, oltre a due campi da golf da 18 buche per gli appassionati di golf.
  • Tipologia camere: il resort offre un totale di 256 sistemazioni tra camere Prestige, Junior Suites, Deluxe Suites, e Ville. Tutte le sistemazioni sono arredate in stile moderno con dettagli in marmo e legno, dispongono di terrazzo/balcone, soggiorno, aria condizionata, servizi privati con doccia/vasca, asciugacapelli, tv satellitare, accesso internet, minibar, cassetta di sicurezza e servizio in camera 24 ore al giorno.
    Le Camere Prestige (45 mq.) sono collocate nell’area sud del resort, sono tutte vista mare e alcune fronte piscina, possono ospitare fino a 3 persone; sono eventualmente disponibili anche camere comunicanti.
    Le Junior Suite (68 mq.) sono invece posizionate nell’ala nord del resort, alcune sono fronte mare e anche per questa tipologia sono disponibili camere comunicanti, oltre a camere per disabili.
    Le Deluxe Suite (96 mq.), tutte vista mare, sono situate nell’area sud vicino alle Camere Prestige, con la possibilità di essere intercomunicanti tra loro.
    Le Ville (da 375 a 525 mq.) sono posizionate in un’area più appartata rispetto al resort, più a nord dell’area riservata alle Junior Suite, e sono tutte composte da 2/3 camere da letto, lounge e area esterna con piscina privata. Oltre alle ville c’è una villa presidenziale (650 mq.) con tre camere da letto e area esterna con piscina privata all’estremità meridionale del resort.
  • Ristorazione: all’interno del resort sono disponibili molteplici soluzioni per pranzare e cenare. Tutti i ristoranti propongono gastronomia di ottimo livello e tra essi gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra cucina asiatica, italiana, mediterranea, mauriziana, grigliate di pesce, semplici insalate, panini e snack di ogni genere. Altrettanto ricca è la proposta del resort per quanto riguarda i bar dove potersi rinfrescare con cocktails e bibite, sia durante la giornata che dopo cena.
  • Servizi: il resort propone ai suoi ospiti diversi servizi e facilities tra cui sala meeting climatizzata da 100 posti, galleria di negozi per lo shopping, servizio lavanderia, servizio di noleggio auto e per rendere più piacevole il soggiorno delle famiglie è disponibile un mini-club per bambini dai 4 ai 12 anni, menu speciali per bambini e servizio babysitter a pagamento. Per quanto riguarda invece lo svago, il resort offre molte possibilità: 4 piscine, 4 campi da tennis, 2 campi da golf da 18 buche con club house ad accesso gratuito (noleggio attrezzatura, cart e lezioni di golf a pagamento), campo da mini golf, french bowling, ping pong, centro fitness con sauna e hammam, centro benessere e spa dove godersi massaggi e trattamenti di bellezza e una serie di attività d’acqua (snorkeling, uscite in barca, pedalò, surf, Waterskiing - Windsurfing, Wakeboards - Kayaks, Hobie Cat®, Laser Boats®). A pagamento: centro diving, kitesurfing, noleggio bici, pesca ed escursioni in mare.
  • Nei dintorni: l’isola ha molte attrattive naturali da visitare. Dal resort, su richiesta possono essere organizzate escursioni guidate o semplicemente noleggiare un’auto e raggiugere autonomamente le varie località. Tra le più interessanti proponiamo il giardino botanico Pamplemousses, Casela Bird Garden, Le Val Nature Park, Vanilla Crocodile & Tortoise Park, I parchi naturali Domaine Les Pailles e Domaine Du Chusseur. Consigliabile anche l’escursione a Ile aux Cerfs, isola a breve distanza dalla costa orientale di Mauritius.

Nota tecnica golf: Campo “The Legend”: par 72/6014mt. Campo “The Links”: par 71/5942 mt.

Richiedi un preventivo