Mauritius: Anahita The Resort*****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare // estensione mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Nella nostra programmazione sono disponibili e quotabili anche strutture 3*** e 4****.

Anahita The Resort*****
Località: Beau Champ - Mauritius

  • Location: Anahita The Resort, sulla costa orientale di Mauritius, è inserito in uno spettacolare paesaggio di 213 ettari circondato da un campo da golf a 18 buche. La rigogliosa vegetazione, la laguna blu e il vicino paradiso di Ile aux Cerfs creano un magnifico scenario naturale per il resort.
  • Descrizione struttura: Anahita The Resort è un complesso di camere e lussuose ville che offre servizi eccellenti ed un tocco di autenticità. Il resort si sviluppa attorno al villaggio La Place Belgath, dove residenti e turisti potranno trovare negozi, mercati, ristoranti, bar e traghetti per Ile Aux Cerfs.
  • Tipologia camere: le soluzioni abitative offerte dal resort sono tutte molto confortevoli e adatte a soddisfare qualsiasi esigenza. Le 70 suites, vista mare o vista campo da golf, possono avere fino a 3 camere da letto e altrettante sale da bagno. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, area living con tv lcd, lettore dvd, accesso wifi, cucina attrezzata, spaziosa veranda con piscina privata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Oltre alle suites il resort dispone di lussuose ville (331 – 485 mq.) che possono avere fino a 5 camere ciascuna, con altrettante sale da bagno, cabina armadio, cucina attrezzata, dispensa, sala pranzo, area living, piscina privata. Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv lcd, lettore dvd, accesso wifi, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
  • Ristorazione: nel resort sono a disposizione degli ospiti due ristoranti che propongono pranzi casual e cene raffinate servendo piatti della tradizione mauriziana e mediterranea. A completare l’offerta gastronomica di Anahita The Resort, un caffè e un bar dove vengono serviti pranzi leggeri, snack, aperitivi e cocktails. Qualora questo non dovesse bastare è possibile richiedere un servizio “chef a domicilio”: un cuoco si occuperà di preparare il pranzo o la cena direttamente nell’alloggio degli ospiti.
  • Servizi: piscina e spiaggia attrezzate, sport e attività in acqua (pedalò, kayak, windsurf, waterski, kite surf, pesca, uscite in barca, snorkelling, immersioni e uscite assistite dagli istruttori PADI del diving centre), campi da tennis, palestra attrezzata, personal trainer, campo da golf a 18 buche, beach volley, water polo, tennis volley (gioco mauriziano), servizio di miniclub per bambini daglli otto mesi ai 13 anni, gratuito dai 3 ai 13 anni. Piccolo centro benessere per massaggi e trattamenti di bellezza. Possibilità di noleggiare auto, barche e golf cart.
  • Nei dintorni: lo staff del resort sarà a disposizione degli ospiti per organizzare su richiesta escursioni, tour dell’isola, shopping e pic nic su spiagge private. Dal resort, nell’arco di 1/2 ore d’auto si possono raggiungere diverse attrazioni dipendendo dai propri interessi. Per effettuare dei city tour, visitare musei, gallerie d’arte e fare shopping è consigliabile raggiungere Port Louis o Curepipe. Per escursioni di tipo naturalistico invece consigliamo di visitare The Casela Nature and Leisure Park, Casela Yemen Nature Escapade, Domain de L'Etoile, Pamplemousses Botanical Garden e Ile aux Aigrettes.

Nota tecnica golf: il campo da golf da 18 buche è stato disegnato dal golfista professionista Ernie Els; dimensioni: 6.741 metri (7.372 yard). Dall’11 al 18 Dicembre presso il campo da golf Anahita si terrà la seconda edizione del torneo “Mauritius Golf Master at Anahita”.

Richiedi un preventivo