Mauritius: Shanti Maurice *****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: HB (colazione e cena)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare // estensione mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Nella nostra programmazione sono disponibili e quotabili anche strutture 3*** e 4****.

Shanti Maurice*****
Località: Chemin Grenier - Mauritius

  • Location: il resort è posizionato sulla costa sud di Mauritius. Immerso tra i campi di canna da zucchero e le acque turchesi dell'Oceano Indiano, Shanti Maurice è un angolo di paradiso dove potersi rilassare, lontani dallo stress della vita quotidiana.
  • Descrizione struttura: Shanti Maurice, appartenente alla prestigiosa catena The Leading Hotels, sorge su una bellissima spiaggia di sabbia bianca ed è stato realizzato dando estremo risalto ed importanza a valori estetici e comforts finalizzati ad offrire servizi eccellenti ed un totale contatto con la natura circostante.
  • Tipologia camere: il resort dispone di diverse tipologie di soluzioni abitative, tra cui Suites e Ville di diverse tipologia e grandezza, tutte con vista sull’oceano. Gli ospiti potranno scegliere tra Junior Suite con accesso diretto alla spiaggia per quelle al piano terra, Luxury Villas e Luxury Suite Villas con piscina, giardino con lettini e doccia all’aperto; tutte dotate dei più sofisticati comforts, tv al plasma, lettore DVD, accesso a internet, grandi camere da letto e ampi bagni. Tra le soluzioni abitative troviamo inoltre 3 Suite Villas con due camere da letto, due bagni e ampio soggiorno con piscina, vasca idromassaggio, giardino privato con lettini e doccia all’aperto per potersi rilassare sotto i raggi del sole o sotto le stelle.
    Infine, per i clienti più esigenti, l’hotel propone la Shanti Villa di 800 mq, un elegante rifugio immerso in giardini lussureggianti con romantica vista sulla baia; dispone di una piscina privata con vasca idromassaggio, due camere da letto, tre bagni ed un maggiordomo a disposizione.
  • Ristorazione: nel resort sono a disposizione degli ospiti il ristorante Stars, situato sulla spiaggia, che propone piatti freschi che risentono dell’influenza della cucina Sudafricana, ed il ristorante Pebbles con cucina locale ed indiana. Possibilità inoltre di partecipare ad esclusivi barbecue serali sulla spiaggia che propongono piatti a base di pesce e carne, circondati da romantiche lanterne e cullati dal rumore delle onde che si infrangono sugli scogli. Per trascorrere le serate l’hotel propone il Red Ginger Lounge dove gustare un fresco cocktail a bordo piscina.
  • Servizi: il resort dispone di molte facilities tra cui: la Nira Spa, un vero e proprio paradiso dove gli ospiti potranno rilassarsi e beneficiare dei numerosi trattamenti proposti; il campo da golf, chiamato “Le Golf du Chateau” progettato dall’architetto sudafricano Peter Matkovitch e situato a 10minuti d’auto dal resort; due campi da tennis illuminati dove gli amanti di questo sport avranno anche la possibilità di migliorare la propria tecnica con l’ausilio di un istruttore privato; numerosi sport acquatici come pesca d’altura, sci nautico, snorkeling e windsurf per permettere agli ospiti di allenarsi anche fuori dal resort.
  • Nei dintorni: la costa meridionale di Mauritius offre un paesaggio incredibile e numerose opportunità per esplorare l’isola. Tra le numerose attrattive dell’isola consigliamo di vedere le più belle spiagge dell’isola, tra cui Blue Bay e Gris Gris, di visitare il Crocodile Park Vanilla, con scimmie, cinghiali, cervi e tartarughe, di visitare la “Domaine Ylang Ylang” famosa per le bellissime coltivazioni di fiori, ed infine la visita alla cittadina di Mahébourg con i suoi mercati tradizionali.

Richiedi un preventivo