Seychelles: Banyan Tree Resort & Spa*****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione).

Tipologia di viaggio: soggiorno mare.

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

BANYAN TREE RESORT & SPA *****
Località: Mahè

  • Location: il resort è ubicato nel cuore di Intendance Bay, sulla costa sud-occidentale di Mahè, a circa 30 minuti dall’aeroporto e a 45 minuti dalla città di Victoria. La struttura è affacciata su una delle più belle spiagge del mondo, immersa tra palme cullate dal vento e una rigogliosa foresta tropicale.
  • Descrizione struttura: l’hotel sorge su una vasta area di 117 ettari che costeggia una bellissima spiaggia di 800 metri e le sue 60 abitazioni offrono la massima indipendenza, tranquillità e riservatezza. Si tratta di una delle più esclusive strutture di Mahè per raffinatezza ed eleganza, particolarmente indicata per i viaggi di nozze.
  • Descrizione camere: tutte le ville sono distribuite in posizione panoramica e sono arredate con uno stile del tutto originale che combina elementi contemporanei, coloniali, etnici e decori bucolici. Ogni villa è dotata di piscina privata, spaziosa veranda, servizi privati, cassaforte, minibar, tv, telefono, accesso ad internet e aria condizionata.
  • Ristorazione: il resort mette a disposizione degli ospiti tre ristoranti à la carte che offrono piatti della cucina internazionale, creola e tailandese, un bar per pranzi più informali nei pressi della piscina e due lounge bar. L’hotel è inoltre a disposizione per organizzare cene speciali sulla spiaggia o pranzi pic-nic.
  • Servizi: il resort dispone di varie facilities tra cui piscina, Spa dotata di 9 gazebo privati, boutique di artigianato locale, abbigliamento casual e prodotti benessere, biblioteca e palestra. Numerose sono anche le attività che l’hotel propone: gli ospiti potranno decidere di rilassarsi in spiaggia oppure dedicarsi a sport d’acqua (dipendendo dalla stagione e dalle condizioni del mare), alla pesca, alle immersioni o ad escursioni in elicottero, in catamarano o in auto.
  • Nei dintorni: l’isola di Mahè è il punto di partenza ideale per esplorare in barca le vicine isole dell’arcipelago delle Seychelles. Mahè è molto piacevole anche da percorrere in auto alla ricerca di spiagge incantevoli e della natura più selvaggia ed incontaminata. I numerosi parchi naturali di cui è dotata, offrono occasioni uniche per escursioni naturalistiche irripetibili. A meno di un’ora d’auto, inoltre, è possibile visitare la capitale Victoria e le sue molteplici attrazioni culturali e artistiche.

Note: è richiesto un soggiorno minimo di 5 notti nel periodo di altissima stagione (28 Dicembre-11 Gennaio).

Richiedi un preventivo