Seychelles: Kempinski Seychelles Resort *****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare.

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

KEMPINSKI SEYCHELLES RESORT *****
Località: Mahè

  • Location: il resort è ubicato sulla spiaggia di Baie Lazare, isola di Mahé a circa 30 minuti dall’aeroporto principale e 40 minuti dalla capitale Victoria, circondato ed immerso in una vegetazione lussureggiante.
  • Descrizione struttura: il resort sorge su una splendida ed ampia baia, dove elementi architettonici e natura si miscelano in forma perfetta: si tratta di una struttura di alto livello, appartenente ad una catena alberghiera rinomata, come sa essere Kempinski, adatta ad un cliente esigente ed ideale per viaggi di nozze. Gli elementi di costruzione ed i materiali sono stati scelti per integrarsi all’ambiente: troveremo così dettagli in pietra e legno, alternati a superfici d’acqua e vegetazione, per un risultato visibile davvero gradevole e unico.
  • Descrizione camere: le camere si dividono in vista montagna, vista mare e con accesso diretto alla spiaggia. Tra le suite troviamo, invece, camere vista montagna, camere con accesso alla spiaggia e, per gli ospiti più esigenti, la Presidential Suite, una sistemazione lussuosa e ampia, di circa 135 metri quadrati: un vero “retreat” in paradiso.
    Tutte le tipologie di camere sono dotate di area relax, bagno privato, aria condizionata, coffee maker “Espresso”, stazione Ipod, tv a schermo piatto. Nelle abitazioni di categoria superiore e nelle suite, troveremo anche piccole terrazze per godere meglio della vista sull’oceano e sul paesaggio circostante.
  • Ristorazione: la struttura possiede due bar e due ristoranti con cucina internazionale. Vi è inoltre la possibilità di organizzare anche cene private.
  • Servizi: la struttura dispone di una piscina, area dedicata agli sport con campi da tennis, centro diving, palestra, spa e casinò. E’ possibile inoltre noleggiare elicotteri per trasferimenti privati ed organizzare matrimoni ed eventi coadiuvati da personale esperto e professionale.
  • Nei dintorni: l’isola di Mahè è il punto di partenza ideale per esplorare in barca le vicine isole dell’arcipelago delle Seychelles. Mahè è molto piacevole anche da percorrere in auto alla ricerca di spiagge incantevoli e della natura più selvaggia ed incontaminata. I numerosi parchi naturali di cui è dotata, offrono occasioni uniche per escursioni naturalistiche irripetibili. A meno di un’ora d’auto, inoltre, è possibile visitare la capitale Victoria e le sue molteplici attrazioni culturali e artistiche.

Note: nei periodi di altissima stagione (Natale/Capodanno) è richiesto un minimum staying di 5 notti.

Richiedi un preventivo