You are here:   World II > Asia > Indonesia

Indonesia: Top Tour Bali

Durata: 10 giorni / 9 notti
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 02

Top Tour Bali

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione in dbl: a partire da € 3.358,00

Quota individuale gestione pratica: € 80,00

Tipologia di itinerario: guidato in lingua italiana/inglese

Difficoltà: nessuna

Vaccinazioni e profilassi: nessuna

La quota include: Sistemazione come da programma – alimentazione come da programma - trasferimenti come da programma - guida-accompagnatore locale di lingua italiana/inglese durante tutto il viaggio - ingressi ed escursioni indicati in programma - assicurazione medico-bagaglio.

La quota non include: Volo intercontinentale – tasse aeroportuali – mance, bevande e spese personali – pasti non indicati in programma – bevande durante i pasti non indicati in programma – quota gestione pratica - assicurazione contro annullamento facoltativa – tutto quanto non espressamente specificato nella voce “la quota include”.

Note: nessuna rilevante.

  • Giorno 1: Italia – Bali
    Volo dall’Italia; pasti ed intrattenimento a bordo come da programma. Arrivo, benvenuto e transfer hotel.
    Sistemazione: The Royal Pita Maha Ubud o similare
    Alimentazione: a bordo come da programma; nessuna in hotel
  • Giorno 2: Ubud Tanah Lot Tour
    Prima colazione e partenza per visitare il museo Antonio Blanco: continueremo con il palazzo di Ubude poi ci recheremo alla foresta delle scimmie, uno dei santuari balinesi dove vengono protetti questi mammiferi. La nostra giornata prevede un pranzo dopo del quale proseguiremo verso Tegagalang: questa sarà un’ottima occasione per visitare le terrazze con le piantagioni di riso e gli splendidi paesaggi che caratterizzano questa porzione dell’isola di Bali. Da Tanah Lot godremo di un magnifico tramonto per poi tornare al nostro hotel.
    Sistemazione: The Royal Pita Maha Ubud o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 3: Ubud Tour
    Prima colazione. Oggi la nostra giornata sarà dedicata ad un trekking molto facile che porterà attraverso le piantagioni di riso. Arriveremo quindi fino ad un fiume dopo ci fermeremo per il pranzo. Continueremo visitando il parco degli elefanti e potremo provare a montare sul dorso di uno di questi esemplari per una passeggiata. La giornata continuerà poi con un momento di circa due ore dedicato al massaggio balinese,per defaticare la nostra muscolatura dopo la giornata. Al termine cena in ristorante e ritorno in hotel.
    Sistemazione: The Royal Pita Maha Ubud o similare
    Alimentazione: prima colazione, pranzo e cena
  • Giorno 4: Ubud - Kintamani
    Prima colazione e giornata dedicata a scoprire tradizioni locali ed usanze. Cominceremo con la conoscenza della danza balinese per eccellenza, la danza Barong, dove il bene ed il male si scontrano e vengono raffigurati attraverso il movimento. Continueremo poi verso i villaggi di Celuk e Mas dove l’artigianato locale trova espressione attraverso mani di artisti esperti. Al termine di questa giornata continueremo alla volta di Kintamani.
    Sistemazione: The Ayu Villa o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 5: Kintanami
    Partenza prestissimo per vedere arrivare l’alba di un nuovo giorno sul Monte Batur; ritorno in hotel per la prima colazione e successivamente partenza per il villaggio di Trunyan, uno dei più antichi dell’area. Potremo fotografare il Grande Albero ed il cimitero. Al termine ritorno in hotel dove sarà servito il pranzo. Resto della giornata libera per godere delle acque termali e per relax in hotel o altre attività opzionali.
    Sistemazione: The Ayu Villa o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 6: Kintanami - Sidemen
    Prima colazione e partenza per visitare Besakih, uno dei più importanti templi di Bali: proseguiremo per Taman Ujung e potremo fotografare magnifici paesaggi. Proseguiremo per Tirta Gangga, il palazzo “dell’acqua”. Il pranzo sarà in ristorante locale. Al termine transfer in hotel.
    Sistemazione: Surya Shanti Hotel o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 7: Sidemen – Munduk
    Prima colazione:la giornata sarà dedicata, dopo il check-out dal nostro hotel, alla visita delle piantagioni di Munduk:caffè, cioccolato,banane, ortensie ed altri piante ornamentali o da coltivazione faranno da scenario a questa visita durante la quale potremo apprezzare un momento di quotidianità e vita rurale, interagendo anche con i contadini. Al termine pranzo in ristornate locale e proseguimento fino all’hotel.
    Sistemazione: St. Munduk Moding Plantation o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 8: Munduk Trekking – Nusa Dua
    Prima colazione e partenza alla volta del lago Tamblingan, ubicato sulla caldera di un vulcano oramai estinto: da qui partirà il nostro trekking che ci porterà attraverso una fitta vegetazione. Durante il percorso ammireremo il paesaggio circostante molto verde e molto wild fino ad arrivare al piccolo villaggio di Jatiluwih, molto suggestivo con le sue splendide terrazze di coltivazioni di riso. Da qui saremo trasportati a Nusa Dua dove avremo un pranzo in ristornate locale.
    Sistemazione: St Regis hotel o similare
    Alimentazione: prima colazione e pranzo
  • Giorno 9: Nusa Dua
    Giornata libera a disposizione del cliente.
    Sistemazione: St. Regis o similare
    Alimentazione: prima colazione
  • Giorno 10: Bali – estensioni o rientro
    Prima colazione e ad ora prestabilita transfer apto per volo di connessione e rientro in Italia o per proseguimento itinerario ad estensione mare. Pasti ed intrattenimento a bordo come da programma.
    Alimentazione: prima colazione
  • Giorno 11: Italia o estensioni prescelte
    Arrivo a destinazione o inizio soggiorno in estensione prescelta.

Richiedi un preventivo