You are here:   World II > Asia > Indonesia > Hotel Tugu Bali

Hotel Tugu Bali

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

HOTEL TUGU BALI
Località: Bali

  • Location: L’ Hotel Tugu Bali è situato sulla bella e naturale spiaggia di Canggu famosa per i suoi unici ed indimenticabili tramonti, nella magica atmosfera di un paesaggio di verdeggianti risaie vicino al Pura Batu Balong, uno dei templi più sacri di Bali, ed a 10 minuti dal famoso tempio di Tanah Lot. Nelle vicinanze si trova uno dei migliori campi da golf del Sud –Est Asiatico.
  • Descrizione struttura: Di proprietà di un noto collezionista di arte e antichità del Sud Est Asiatico ‘Anhar Setiadibrata’, l’Hotel Tugu Bali, raro esempio di Museo Boutique Resort, è stato costruito per riportare in vita il fascino ed il fasto della storia Balinese e Giavanese.
  • Descrizione camere: Lo stile architettonico dell’albergo e dei suoi interni riflettono l’arte, la cultura e la storia dell’Indonesia in generale e di Bali in particolare. La vasta collezione di opere d’arte (più di 800 pezzi) decora le 21 suites e ogni angolo dell’albergo creando un’atmosfera fuori dal comune. The Walter Spies Pavillons, dedicata a Walter Spies, artista tedesco che ebbe un ruolo rilevante nella storia dell'arte balinese, costudisce numerosi oggetti personali a lui appartenuti. Dispone di piscina, un giardino privato ed un bagno esterno. Villa Puri Le Mayeur, riconosciuto quale "luogo più romantico" dell'isola di Bali dedicata alla storia d'amore tra il pittore belga Adrien Jean Le Mayeur De Merpres e la sua modella Ni Polok, la bella danzatrice di legong. Sorge su un laghetto naturale di fiori di lotus con una spettacolare vista sull'oceano. Piscina privata ed un'area esterna per romantiche cene, un grande balcone con decorazioni scolpite a mano. Rejang Suite, al piano superiore con vista sull'Oceano. Hanno un'area privata per massaggi . Dedari Suite, a piano terra, piscina privata e bagno che si apre su un piccolo patio privato.
  • Ristorazione: Dal punto di vista gastronomico, l‘hotel è uno dei riferimenti dell’arte culinaria dell’isola ed offre l’opportunità di gustare superbi menu preparati sulla base di ricette antiche, alcune delle quali oggi scomparse. Ogni giorno si può scegliere l’angolo più adatto dove pranzare o cenare lasciandosi guidare dalle proprie emozioni: nell’originale ‘sala rossa’ che rispecchia lo stile di un Tempio Xang Xi, risalante a 300 anni fa; nella tradizionale ed antica cucina ”Waroeng Djawa” del periodo Majapahit; ai bordi di un laghetto di lotus o della piscina oppure sulla spiaggia privata sotto le stelle.
  • Servizi ed infrastrutture: La Spa dell’albergo offre massaggi e trattamenti secondo i metodi dell’antica tradizione Balinese: alcuni sono ispirati alle danze tradizionali balinesi, altri utilizzano pietre vulcaniche riscaldate con vapori speziati; tutti donano un senso di relax e tranquillità. Un’esperienza alla Spa del Tugu Bali è quasi obbligatoria per iniziare una vacanza sull’Isola degli Dei.
  • Nei dintorni: In loco è possibile effettuare escursioni per visitare il villaggio di Canggu Beache e le circostanti risaie balinesi su di un antico cavallo Bendi (carrozza d'epoca) o in bici. Inoltre si avrà la possibilità di praticare sport acquatici, tour e attività „create“ in base ai propri desideri. E, per gli amanti del relax: pilates, yoga e meditazione.
  • Honeymoon: Per i Viaggi di Nozze il Tugu Bali è uno dei rifugi segreti più romantici dell’isola, il luogo ideale per una luna di miele in un’atmosfera esotica e lussuosa d’altri tempi: tutto è disposto per regalare ai giovani sposi dolci e indimenticabili ricordi in una cornice di calma , serenità e romanticismo. Romantiche cene sulla spiaggia illuminata solo dalla luce delle tradizionali lampade ad olio e dal chiaro di luna, la grande vasca esterna per due, la piscina privata, un cocktail da gustare ammirando il rosso del tramonto sull'oceano o ancora rilassandosi con i famosi trattamenti per due della Spa: il Tugu Bali offre tutto quello che farà della Luna di miele un momento veramente indimenticabile.

Richiedi un preventivo