You are here:   World II > Asia > Indonesia > Hotel Tugu Lombok

Hotel Tugu Lombok

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

HOTEL TUGU LOMBOK
Località: Lombok

  • Location: L’ Hotel Tugu Lombok è situato nella parte Nord-Ovest dell’isola sulla bianca ed incontaminata spiaggia di Sire, incastonato in un bellissimo paesaggio naturale circondato da una grande piantagione di palme. A soli 20 minuti di barca si possono raggiungere le isole Gili, 3 piccole isole circondate da formazioni coralline, da acque cristalline popolate da una grande varietà di pesci multicolori.
  • Descrizione struttura: Un vero paradiso tropicale che si affaccia sull’Oceano e che offre una spettacolare vista dei tramonti sul Monte Rinjani, la seconda montagna dell’Indonesia per altezza, nota tra gli escursionisti per le sue vedute mozzafiato. L’Hotel Tugu Lombok segue le tracce dei già conosciuti ed affascinanti Tugu Hotels di Bali e di Java (a Blitar e Malang) e dei 4 ristoranti di Jakarta: è sorto quale monumento per ricordare il passato, la storia, l’arte e la cultura dell’antica Lombok. L’albergo porta con sé la firma Tugu nello stile e nell’atmosfera, offrendo la rara opportunità di ammirare centinaia di bellissimi pezzi di antiquariato e opere d’arte.
  • Descrizione camere: Tutte le camere, situate in tipiche costruzioni, si trovano a pochi passi dalla spiaggia.
    Le 7 Bhagavat Gita Suite, la cui traduzione è “il Canto del Beato”, devono il loro nome alla parte sicuramente più celebre del famoso Mahabharata, il più vasto poema epico della letteratura indiana. Sono situate in un bellissimo edificio tipico dell’era coloniale con alti soffitti in paglia, grandi porte ed arredamento antico, giardino privato, 2 zone bagno con doccia ed una grande vasca ricavata dalla roccia. Piscina privata con vista sull’Oceano.
    Le 6 Aloon-Aloon Suites, eleganti suites che si aprono su di un lussureggiante giardino tropicale, hanno giardino privato, zone pranzo e relax all’aperto, bagno con grandi vasche in rame.
    Le 5 Kampong Suites, in legno e bamboo che ricordano lo stile di un tipico villaggio di Lombok, hanno un’atmosfera particolarmente tradizionale per un ritorno alla natura ma con tutti i comforts del lusso moderno. Si può scegliere tra bagno esterno od interno, camera con letto matrimoniale o con letti separati. Televisione con schermo piatto e lettore DVD.
  • Ristorazione: Il concetto di ristorazione al Tugu Hotel è completamente differente da quello di ogni altro albergo sull’Isola. L’ospite può scegliere il luogo dove preferisce pranzare. Una cena a lume di candela sulla spiaggia sotto le stelle, in un angolo romantico del giardino, in una capanna privata…. Ogni volta, il luogo, l’atmosfera, il menu saranno diversi e gli autentici, antichi cerimoniali che l’Hotel Tugu propone Vi racconteranno l’ affascinante storia dell’Indonesia dei secoli scorsi facendovi vivere un’esperienza davvero unica ed indimenticabile.
  • Servizi ed infrastrutture: Per gli appassionati di golf, proprio accanto all’Hotel Tugu Lombok, il Kosaido Country Club offre una magnifica vista sul Monte Rinjani a Nord-Est ed ad Ovest, attraverso la Baia, sulle Isole Gili. Lo spettacolare percorso è stato magistralmente progettato nel più profondo rispetto delle bellezze naturali del paesaggio che lo circonda. Il campo a 18 buche, offre un’unica, indimenticabile ed esclusiva esperienza per giocatori di tutti i livelli.

    La Spa, immersa nella tranquillità e nella bellezza di un paesaggio naturale con la spettacolare vista del Mount Rinjani, circondata dalle calme acque dell’Oceano, offre un’esperienza unica per ritrovare il benessere del corpo e dello spirito. I prodotti usati sono tutti naturali a base di erbe e spezie coltivate nell’entroterra di Lombok. Possibilità di organizzare trattamenti nelle vicine cascate naturali.
  • Nei dintorni: È possibile prenotare in loco escursioni per visitare le cascate Gangga immerse nelle risaie e circondate dalle montagne; imparare dalla popolazione locale il metodo di preparazione del „air tuak“, il succo ricavato dalle palme; effettuare semplici trekking della foresta tropicale, della durata di 4 ore; effettuare il trekking del Gunung Ronjani National Park alla scoperta della flora e della fauna locali; immergersi nelle attività sportive con diving, snorkeling e surfing.

Richiedi un preventivo