Matahari Beach Resort & Spa

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

MATAHARI BEACH RESORT & SPA
Località: Bali

  • Location: Situato nella parte nord-ovest dell’isola di Bali nel villaggio di Pemuteran, il Matahari Beach Resort & Spa si affaccia direttamente su un’ incontaminata spiaggia di sabbia vulcanica.
  • Descrizione struttura: In una posizione tranquilla, lontana dai classici itinerari turistici, il Matahari Beach Resort & Spa è il luogo ideale per i viaggiatori che amano rilassarsi in un ambiente esclusivo circondati dalla leggendaria ospitalità balinese. Inoltre, il magnifico giardino tropicale ricco di palme, bouganvillea, ibiscus, frangipani ed oleandri, che fa da cornice alla grande piscina, sarà un vero e proprio paradiso per il relax degli ospiti.
  • Descrizione camere: Costruito in tipico stile balinese, il resort è composto da 32 camere distribuite in 16 Bungalows divisi in: Garden View e Premium Garden View di circa 50 mq, Deluxe di 75 mq e Superior Deluxe di 100 mq. Sono tutti costruiti con materiali tradizionali e sono elegantemente decorati con lavori artigianali di abili artisti locali. Tutti i bungalow sono dotati di aria condizionata, telefono, minibar, macchinetta per thè e caffè, cassetta di sicurezza e bagno privato con doccia esterna. Infine, i bagni dei Bungalow Deluxe e Superior Deluxe sono dotati di doppio lavandino e bidet.
  • Ristorazione: Il ristorante propone menù esclusivi, un creativo e raffinato mix tra cucina orientale ed occidentale. Per mantenere l’alta qualità, gli chef utilizzano ingredienti organici provenienti dalle piantagioni e dalle fattorie locali; inoltre la presenza di pesce fresco è garantita dal pescatore locale.
  • Servizi ed infrastrutture: Riconosciuta come una delle più belle Spa, la Parwati Spa è stata costruita in uno degli angoli più tranquilli del Resort, nello stile di un antico Palazzo Reale sull’acqua: un vero e proprio santurario di relax. Gli esclusivi trattamenti che vengono proposti rispecchiano l’antica cultura balinese; gli oli aromatici ed i prodotti utilizzati derivano tutti da ingredienti naturali. Il resort propone infine corsi di cucina e di yoga.
  • Nei dintorni: Il Matahari Beach Resort & Spa è il luogo ideale per tutti gli appassionati di diving e snorkelling. Il centro Diving organizza immersioni alla scoperta dell’affascinante mondo subacqueo all’Isola di Mejangan, parte del Bali Barat National Park. E per gli ospiti più sportivi il resort propone trekking guidati e tour in bicicletta per scoprire il bellissimo paesaggio naturale che offre l’area nord-ovest dell’isola.

Richiedi un preventivo