You are here:   World II > Asia > Indonesia > Wakatobi Dive Resort

Wakatobi Dive Resort

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:
su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

PELAGIAN YACHT

La quota include: Pensione completa – 4 immersioni al giorno di 70 minuti – ricarica bombole illimitata – tour di un villaggio – vip meet & greet a bali – tasse di contributo all’ingresso al parco - assicurazione medico/bagaglio.

La quota non include: voli – bevande – lavanderia a bordo – noleggio attrezzatura – tutto quanto non dettagliato nella voce “la quota include”.

WAKATOBI DIVE RESORT
Località: Sulawesi Island

  • Location: Questo splendido eco resort è ubicato nel Parco nazionale Wakatobi, a sudest dell’isola di Sulawesi, più precisamente su una piccola isola chiamata Onemobaa. Nel cuore dell’Indonesia più incontaminata, vero ultimo paradiso.
  • Descrizione struttura: Recentemente rinnovato è un vero eden, sia per chi pratica subacquea che per chi ama relax e natura incontaminata. La sua architettura si integra perfettamente all’ambiente circostante, utilizzando legno ed altri materiali a basso impatto.
  • Descrizione camere: La tipologia delle camere si suddivide come segue: garden bungalows, beach bungalows, selected beach bungalows e 04 villas. Tutte le tipologie sono dotate di aria condizionata e terrazzino privato, minibar e bagno privato, con ampie camere e tutte relaizzate con materiali di prestigio e dettagli di arredamento che ripercorrono lo stile balinese.
  • Ristorazione: Il Wakatobi offre ai propri ospiti un servizio di ristorazione di buon livello con cibi freschi, pesce pescato al giorno, materia prima che giornalmente arriva da Bali; è inoltre a disposizione degli ospiti un bar sul pontile dove, di sera, dopo una intensa giornata di mare e di diving, è possibile sorseggiare un drink ascoltando le onde del mare.
  • Servizi ed infrastrutture: A disposizione degli ospiti un bar, un ristorante, una spa, centro diving attrezzato, kayak. E’ inoltre possibile su richiesta ed a pagamento avere Vip Service: guide diving private, corsi diving personalizzati, trasporto da e per Bali con Jet privato, Accoglienza Vip in Bali. Per la famiglia il resort organizza un Kids Club in orari prestabiliti; si tengono inoltre in loco corsi di buble maker per avvicinare i più piccini al mondo sommerso.
  • Diving: Per quanto riguarda il diving è possibile vistare ben 43 punti d’immersione che sono circostanti l’isola o nelle vicinanze. Il resort può certificare: PADI, TDI e SDI. E’ inoltre possibile realizzare corsi per immersioni “tecniche” con nitrox e trimix, coadiuvate da istruttori espertissimi e preparati.
  • Pelagian Dive Yacht: Il resort possiede un magnifico yacht cabinato con ogni comfort a bordo, con il quale è possibile realizzare crociere diving. A bordo è possibile alloggiare in quattro tipologia differenti di cabine: standard – deluxe – superdeluxe – master suite. A bordo è previsto un trattamento di pensione completa, 04 tenders per gli spostamenti, istruttori multilingue, attrezzatura completa per diving.

Richiedi un preventivo