You are here:   World II > Medio Oriente > Abu Dhabi

Abu Dhabi: St. Regis Saadiyat Island Resort

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

ST. REGIS SAADIYAT ISLAND RESORT *****
Località: Abu Dhabi

  • Location: Il St. Regis Saadiyat Island Resort si trova sulla spiaggia di Saadiyat, una prestigiosa località turistica situata a 500 metri al largo della costa di Abu Dhabi.
  • Descrizione struttura: Questo esclusivo resort di Abu Dhabi è caratterizzato da un’architettura mediterranea e un design contemporaneo; vanta spazi sontuosi ed, allo stesso tempo, intimi.
  • Descrizione camere: Il resort dispone di varie tipologie di camere.
    Le camere Superior, elegantemente arredate, sono dotate di letti king size o separati, un ampio bagno e accesso wi-fi; alcune sono inoltre dotate di balcone privato con vista sul mare.
    Le St. Regis Suite, invece, con 85mq di spazio e lusso, sono dotate di un’intima zona soggiorno, un ampio bagno con doppio lavabo e di un balcone privato con vista mozzafiato sull'oceano.
    Le Ocean Suites di 105mq, offrono spazi abitativi riccamente arredati, tra cui soggiorno, sala da pranzo, un ampio bagno e un balcone privato.
    Le 3 Suites Spa (tailandese, marocchina e contemporanea) sono tutte dotate di sale per trattamenti privati e terrazze, soggiorno, zona pranzo, bagni spaziosi che comprendono una vasca idromassaggio.
    La Suite Majestic accoglie gli ospiti con tutti i comfort di una casa grazie ai suoi 207mq di spazio; la suite ben arredate è dotata di un soggiorno lussuoso, sale da pranzo, due camere da letto e un ampio terrazzo con vista sull'oceano.
    La Royal Suite è un paradiso di raffinata eleganza in un ambiente mediterraneo. Un interno di cinque piani composto da camera matrimoniale, un sontuoso salone, sala da pranzo formale, sala giochi, una piscina privata e una spaziosa terrazza, ne fanno un vero e proprio rifugio per i viaggiatori più esigenti.
  • Ristorazione: Il resort offre ai propri clienti un’ampia scelta di ristoranti: Il New York Steak House dove assaporare la cucina americana; l’emozione di una cena sulla spiaggia a base di pesce; grigliate e cucine dal sapore asiatico. Infine, a disposizione dei clienti, numerose lounge e bar dove potersi rilassare bevendo un cocktail.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima e rinomata Spa ideale per il completo relax della mente e del corpo. I trattamenti, unici ed esclusivi, possono essere goduti in una delle 12 cabine e, per un'esperienza più intima, gli ospiti possono scegliere una delle tre Spa Suites a tema con terrazze private e piscine.
    Inoltre, a disposizione dei clienti, 4 piscine, 2 campi da tennis, 1 campo da golf e un baby club per i bambini fino ai 10 anni.
    Il tutto è completato dal “early arrival and late departure lounge”, un’area dedicata agli ospiti che desiderano leggere le ultime e-mail o fare un po’ di sport in palestra; è disponibile infatti una zona doccia.
  • Nei dintorni: Il resort è situato a soli 10 minuti dal circuito della Formula 1.
    Fra le altre principali attrazioni di Abu Dhabi troviamo:
    Sheikh Zayed Grand Mosque: è una delle più grandi moschee del mondo, che possono ospitare fino a 40.000 fedeli; dispone di 80 cupole, colonne, circa 1000 a 24 carati placcati oro e lampadari. A differenza di altre moschee in Abu Dhabi, Sheikh Zayed Grand Mosque è aperta ai non musulmani.
    Abu Dhabi Corniche: è un’area caratterizzata da una grande varietà di possibilità di intrattenimento: nuoto, punti di ristoro, giardini panoramici, percorsi a piedi, campi da beach volley, aree giochi per bambini.

Richiedi un preventivo