Abu Dhabi: Emirates Palace

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

EMIRATES PALACE *****
Località: Abu Dhabi

  • Location: L’hotel è situato in posizione strategica vicino alle principali aree di business, a 5 minuti dal centro commerciale Marina e dalle attrazioni locali, a 20 minuti dalla Grande Moschea e dall’Abu Dhabi National Exhibition Centre e a 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi.
  • Descrizione struttura: Per chi cerca una location esclusiva che risponda perfettamente alle proprie esigenze, l’Emirates Palace di Abu Dhabi è il luogo ideale: la posizione invidiabile, gli arredi e le facilities che offre, lo rendono perfetto per un viaggio di affari e di piacere.
  • Descrizione camere: L'hotel dispone di varie tipologie di camere e suite.
    Le Camere Coral con una bellissima vista sui giardini dell’hotel, le Camere Pearl con una vista mozzafiato sui giardini, sulla piscina e sulla spiaggia, e le Camere Diamond con una fantastica vista sul mare, sono dotate di accesso wireless a internet, minibar, cassetta di sicurezza e servizio giornaliero di giornale quotidiano.
    Le Suite di diverse tipologie e di diversa metratura (Khaleej, Khaleej Deluxe, Royal Khaleej e Palace) sono caratterizzate da interni spaziosi con arredamento moderno, salone, camera da letto, balcone privato, lussuoso bagno con doccia, bidet e jacuzzi, tv e cassetta di sicurezza.
  • Ristorazione: I ristoranti dell’hotel combinando l’accoglienza unica con il meglio della cucina mondiale realizzata dagli chef multi-nazionalità, creano un'esperienza culinaria senza paragoni. Gli ospiti potranno infatti gustare varie tipologie di cucine: internazionale, italiana, medio-orientale, cinese e libanese. Potrete infine gustare un buon drink e trascorrere del tempo libero presso i bar dell’hotel.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima Anantara Spa che offre una vasta gamma di servizi unici, trattamenti di bellezza per il corpo e 10 diversi tipi di massaggi a base di ingredienti aromatici, il tutto per assicurare un attimo di relax e benessere del corpo e dell’anima.
    Altri servizi includono piscine, 4 campi da tennis, 2 palestre e negozi/boutique dove fare un po’ di shopping.
  • Nei dintorni: nei dintorni possibilità di effettuare numerose escursioni: un viaggio emozionante attraverso il deserto, una crociera snorkeling nel Golfo Arabico, guardare i falchi volare o prendere un elicottero per vedere le migliaia di isole, visitare il circuito di Formula 1 presso la Yas Marina o visitare una delle moschee più grandi del mondo.

Richiedi un preventivo