Abu Dhabi: Shangri La Qaryat Al Beri

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

SHANGRI LA QARYAT AL BERI *****
Località: Abu Dhabi

  • Location: L'incanto è immediata al, Abu Dhabi. L'hotel è in una posizione privilegiata poiché si trova vicino all’ aeroporto, al campo da golf e al centro della città.
  • Descrizione struttura: Per chi cerca un posto incantevole, Shangri-La Qaryat Al Beri è la location ideale: il bellissimo colore bianco-dorato dell’hotel e l’imponente architettura, il raffinato stile arabo ricco di toni caldi e texture organiche…
  • Descrizione camere: L'hotel dispone di 214 camere e suite e di 6 ville, tutte dotate dei comfort più moderni e arredate con una bellissima architettura araba.
    Le Camere Deluxe, Executive, Executive Garden (tutte di 45/55 mq) e le Camere Premier (67 mq) sono dotate di balcone privato, bagno privato con doccia separata e asciugacapelli, connessione internet, tv, lettore DVD, telefono, scrivania, macchina per thè e caffè, minibar, una bottiglia di acqua ogni giorno e un cesto di frutta di benvenuto.
    Le Suite Executive (90/110 mq), le Garden Suite (110 mq) e le Speciality Suite sono caratterizzate da camera matrimoniale con balcone privato, sala da pranzo separata e sono dotate di bagno privato con doccia separata e asciugacapelli, connessione internet, tv, lettore DVD, telefono, scrivania, macchina per thè e caffè, minibar, una bottiglia di acqua ogni giorno e un cesto di frutta di benvenuto.
    Le Presidential Suite (400 mq) sono caratterizzate da 2 camere matrimoniali con sala da pranzo separata, balcone privato, giardino sul letto e sono dotate di bagno privato con Sauna, Jacuzzi e asciugacapelli, connessione internet, tv, lettore DVD, telefono, scrivania, macchina per thè e caffè, minibar, una bottiglia di acqua ogni giorno e un cesto di frutta di benvenuto.
    Infine, le Villas (600 mq) sono caratterizzate da 4 camere matrimoniali con sala da pranzo separata, piscina e garage privati, bagno con Jacuzzi, doccia separata e asciugacapelli, e sono dotate di connessione internet, tv, lettore DVD, telefono, scrivania, macchina per thè e caffè, minibar, una bottiglia di acqua ogni giorno e un cesto di frutta di benvenuto.
  • Ristorazione: Classificati tra i migliori di Abu Dhabi, i ristoranti dell’hotel offrono una vasta gamma di piatti della cucina internazionale. Potrete gustare l'autentica cucina cinese al ristorante Shang Palace, o la superba cucina francese al glamour e raffinato ristorante Bord Eau.
    Ulteriore varietà la potrete avere al pluripremiato ristorante vietnamita, Hoi An, o al ristorante Sofra bld, con i sapori unici del Mediterraneo. Potrete infine gustare un buon drink pre e post-cena presso il bar o il Lobby Lounge.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima Chi Spa con trattamenti termali rilassanti a base di antiche filosofie di guarigione.
    Altri servizi includono l’ampia spiaggia, cinque piscine all'aperto, un centro benessere completamente attrezzato e una sala yoga.
  • Nei dintorni: nei dintorni possibilità di effettuare numerose escursioni tra cui Yas Island, a circa 30 minuti al largo di Abu Dhabi, famosa per essere il luogo ideale per trascorrere il tempo libero negli Emirati. E’ sede di parchi a tema a livello mondiale, un parco acquatico, un certo numero di campi da golf, un circuito di Formula Uno e campi di polo. Molto importante anche l’isola di Dalma considerata un vero e proprio santuario nel patrimonio della città.
    Infine, per i più sportivi, possibilità di effettuare escursioni nel deserto in 4x4 o escursioni naturali all’Isola di Samaliya, luogo ideale per scoprire le piante marine rare, mangrovie, pesci, serpenti, uccelli marini e persino tartarughe.

Richiedi un preventivo