Abu Dhabi: Yas Viceroy Abu Dhabi

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

YAS VICEROY ABU DHABI *****
Località: Abu Dhabi

  • Location: Yas Viceroy Abu Dhabi: una nuova ed entusiasmante destinazione di lusso a soli 15 minuti dal centro della città. Con una splendida posizione - metà sulla terra e metà sull'acqua, si affaccia sulla Marina Yas e il Yas Marina Circuit (Circuito di Formula 1).
  • Descrizione struttura: Per chi cerca un posto incantevole e caratteristico, Yas Viceroy Abu Dhabi è il posto ideale: la vicinanza al circuito della Formula 1, la sua costruzione caratteristica e le numerose attività che offre, lo rendono la location perfetta per un viaggio di affari e di piacere.
  • Descrizione camere: L'hotel dispone di 499 camere e suite tutte dotate dei comfort e delle tecnologie più moderne.
    Le Camere Deluxe, Marina Deluxe ed Executive, con una vista mozzafiato sul porto turistico e sul circuito della Formula 1, sono arredate con tessuti di design e sono dotate di letto matrimoniale o 2 letti separati, televisore a schermo piatto, internet wireless, lettore musicale, macchina per thè e caffè, minibar, bagno privato con doccia e cassaforte in camera.
    Le Suite, di diverse tipologie, Deluxe, Executive, Yas Grand, Island, Marina Exectuive e Presidental, sono tutte situate nell’edificio principale dell’hotel, sono caratterizzate da un salotto, ideale per rilassarsi e divertirsi, separato dalla camera da letto da una porta scorrevole. Sono dotate di 2 televisori LCD a schermo piatto con sistema audio home theatre, lettore musicale e lettore DVD, internet wireless, macchina per thè e caffè, minibar, bagno privato con doccia e cassaforte in camera.
  • Ristorazione: I ristoranti dell’hotel offrono una vasta gamma di piatti: dalla cucina mediterranea alle specialità asiatiche e giapponesi, dalle delizie della regione indiana a snack leggeri da poter gustare a bordo della bellissima piscina panoramica.
    Potrete infine gustare un buon drink e trascorrere del tempo libero presso i bar dell’hotel.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima E-Spa con nove sale per i trattamenti, aree private per maschi e femmine, una sala relax con vista sul circuito della Formula 1. Attraverso una vasta offerta di trattamenti termali, ogni ospite troverà un rifugio tranquillo per rilassarsi e rigenerare il corpo e la mente.
    Altri servizi includono 2 bellissime piscine all'aperto, una palestra, servizio limousine e noleggio auto.
  • Nei dintorni: nei dintorni possibilità di effettuare numerose escursioni tra cui Yas Island, a circa 30 minuti al largo di Abu Dhabi, famosa per essere il luogo ideale per trascorrere il tempo libero negli Emirati. E’ sede di parchi a tema a livello mondiale, un parco acquatico, un certo numero di campi da golf, un circuito di Formula Uno e campi di polo.
    Per i più sportivi, ovviamente, possibilità di assistere al Gran Premio di Formula1 nella data prestabilita.

Richiedi un preventivo