You are here:   World II > Medio Oriente > Dubai

Dubai: Burj Al Arab

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

BURJ AL ARAB *****
Località: Dubai

  • Location: Burj Al Arab è situato sulla spiaggia di Jumeirah, a 15 km dal centro principale della città e a 25 km dall'aeroporto internazionale di Dubai. E’ il simbolo più riconoscibile di Dubai e si trova a 280 metri al largo su un isola artificiale, collegata alla terraferma da una strada sopraelevata leggermente curva.
  • Descrizione struttura: 321 metri di architettura fluttuante a breve distanza dalle rive della splendida spiaggia di Jumeirah. L’eccezionale attenzione agli ospiti, le suite a due piani sontuosamente arredate con servizi privati, jacuzzi e le ultime novità nella tecnologia, maggiordomi di guardia tutto il giorno e pranzo sotto il mare e le stelle: questo e molto altro, renderanno perfetto il vostro soggiorno.
  • Descrizione camere: Il resort dispone di varie tipologie di suites, tutte elegantemente arredate: Deluxe, Panoramic, Club, Diplomatic, Presidential e Royal.
    Le Deluxe Suite di 170 mq sono dotate di zona soggiorno e tavolino per 4 persone al primo piano e di camerino, camera con letti king size o separati e un bagno con jacuzzi al piano superiore; mentre, le Deluxe Suite di 335 mq, sono invece dotate di zona soggiorno, tavolino per 6 persone, cucina e zona ufficio con tavolino per gli scacchi al primo piano e di camera con letti king size, seconda camera con letti separati e un lussuosissimo bagno al piano superiore.
    Le Panoramic Suite (225 mq) sono dotate di zona soggiorno, bar e tavolino per 4 persone al primo piano e di camera con letti king size, un camerino e un lussuosissimo bagno con jacuzzi.
    Le Club Suites di 330 mq, offrono zona soggiorno, tavolino per 6 persone e cocktail bar al primo piano e, camera con letto king size, camerino e bagno con jacuzzi al piano superiore.
    Le Diplomatic Suites dispongono di 3 ampie zone soggiorno con tavolino per 8 persone, cucina, area studio e libreria, camera con letti separati e bagno al primo piano e, al secondo piano, 2 camere master con letti king size e bagni con jacuzzi.
    Le Presidential Suite (667 mq) dispongono di ampia zona soggiorno, cucina, area studio e libreria al primo piano mente, al secondo piano, dispongono di due camere con lussuosissimi bagni dotati di spa, profumi e prodotti per il corpo.
    Le Royal Suite (780 mq) sono dotate di area soggiorno e libreria al primo piano e di due camere, di cui una con letto a baldacchino, ampi bagni con spa, profumi e prodotti per il corpo.
  • Ristorazione: Il resort offre ai propri clienti 8 diversi ristoranti ristoranti che propongono varie tipologie di cucine mondiali: cucina araba al ristorante Al Iwan, cucina a base di pesce presso l’ Al Mahara, Al Muntaha ci delizierà con la cucina europea moderna, il Bab Al Yam con la cucina internazionale, al Culinary Flight potremo invece trovare cucina internazionale, araba, asiatica e a base di pesce, il Junsui con la cucina asiatica, il Majlis Al Bahar con la fantastica cucina mediterranea e, per finire, il Sahn Eddar con cucina internazionale. Per passare una bella serata, il resort propone 2 bellissimi bar per gustare un cocktail internazionale.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima e rinomata Spa ideale per il completo relax della mente e del corpo, una serie di trattamenti e servizi selezionati ed esclusivamente selezionati per il relax degli ospiti.
    Il resort offre inoltre campo da golf e da tennis, centro fitness, sala da ballo e piscine interne ed esterne. Per il divertimento anche degli ospiti più piccoli, possibilità di praticare numerosi sport acquatici: windsurf, diving, kayak, pesca d’altura e accesso illimitato al parco acquatico Wild Wadi.
  • Nei dintorni: Possibilità di effettuare numerose escursioni come i safari nel deserto, visite guidate, musei, gallerie d’arte e tanto shopping nei numerosi negozi e boutique del resort.

Richiedi un preventivo