Dubai: Jumeirah Zabeel Saray

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

JUMEIRAH ZABEEL SARAY ***** Deluxe
Località: Dubai

  • Location: il Jumeirah Zabeel Saray, situato sulla spiaggia di Jumeirah, offre viste illimitate di acque calme e azzurre dalle sue spiagge private. A breve distanza, si trovano tutte le altre offerte di Dubai: il mondo di campi da golf, parchi tematici, centri commerciali, souk tradizionali e architettura mozzafiato.
  • Descrizione struttura: Il resort offre lusso e bellezza senza pari con un tocco imperiale alle 405 camere e suite; dipinti, opere d'arte turche e affreschi sontuosi si fondono per evocare la magnificenza della Golden Age. L'esperienza nel campo dell'ospitalità imperiale è ulteriormente espressa nella progettazione, nell’attenzione al cliente e nel sottile intreccio del Rinascimento arabo.
  • Descrizione camere: Il Jumeirah Zabeel Saray dispone di 405 camere e suite elegantemente arredate e 38 residence situati intorno a una piscina-laguna. Tutte le camere e le suite offrono una vista mozzafiato sull'oceano e sono disegnate ed arredate in perfetto stile tradizionale ottomano. Il resort offre quindi varie opportunità di sistemazioni:
    - Camere di diverse tipologie: Superior (40 mq), Deluxe King (46 mq), Grand Deluxe (56 mq), Deluxe Family (50-60 mq) e Grand Deluxe Family (65-80 mq) tutte dotate di bagno con doccia, tv LCD, accesso a internet ed alcune con balcone privato, due camere con due bagni separati e macchina per il caffè.
    - Suite di varie tipologie: Junior con una e due camere(66/142 mq), Imperial con una e due camere (94/142 mq) e Grand Imperial (310 mq) tutte dotate di bagno con doccia, tv LCD, accesso internet, sveglia, macchina per il caffè e balcone privato per le Imperial e Grand Imperial.
    Terminano le alternative di sistemazione i residence divisi in 3 tipologie: Beach (530 mq), Lagoon Residence (461 mq) e Seafront Residence (530 mq) dotati di sveglia, tv LED nell’area soggiorno e tv in camera, bagno privato, frigo-bar e macchina per il caffè.
  • Ristorazione: Il resort offre ai propri clienti 10 diversi ristoranti ristoranti e bar che propongono varie tipologie di cucine mondiali: dalla cucina libanese al ristorante Al Nafoorah alla cucina indiana all’ Amala e dala cucina turca al ristorante Lalezar alla cucina vietnamita e francese coloniale al ristorante Voi.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima e rinomata Talise Ottoman Spa, un tributo ai magnifici palazzi dell’impero ottomano, con hammam e trattamenti di bellezza ideale per il completo relax della mente e del corpo.
    Il resort offre inoltre campo da tennis, centro fitness, miniclub per bambini, piscina per adulti e per bambini e 2 jacuzzi. Infine, per il divertimento anche degli ospiti più piccoli, accesso al parco acquatico Wild Wadi.
  • Nei dintorni: Possibilità di effettuare numerose escursioni, visite guidate di musei e gallerie d’arte e shopping.

Richiedi un preventivo