Dubai: Moevenpick Hotel Jumeirah Beach

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

MOEVENPICK HOTEL JUMEIRAH BEACH *****
Località: Dubai

  • Location: Il Moevenpick Hotel Jumeirah Beach è situato sulla spiaggia di Jumeirah, a circa 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai e a solo un’ora di macchina da Abu Dhabi.
  • Descrizione struttura: Questo bellissimo hotel è moderno, chic e contemporaneo; le grandi possibilità di divertimento, le grandi e moderne sale meeting e conferenze, le bellissime camere e la vicinanza alle bellissime spiagge del Golfo Arabico, contribuiscono a rendere il Moevenpick Hotel un vero e proprio gioiello.
  • Descrizione camere: Il resort dispone di varie tipologie di camere e suite, tutte elegantemente arredate: Camere Superior, Deluxe ed Executive; Suite Executive e Royal.
    Le Camere Superior di 35 mq, sono arredate in stile contemporaneo con colori caldi e confortevoli; sono dotate di letto matrimoniale o letti separati, ampi bagni con doccia separata, tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet, macchina per thè/caffè, minibar con bevande alcooliche e analcoliche e balcone o terrazza (possono ospitare fino a un massimo di 3 persone).
    Le Camere Deluxe (35 mq) sono dotate di di letto matrimoniale o letti separati, ampi bagni con doccia separata, tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet, macchina per thè/caffè, minibar con bevande alcooliche e analcoliche e balcone dal quale è possibile godere di una fantastica vista sull’oceano (possono ospitare fino a un massimo di 3 persone).
    Le Camere Executive sono dotate di di letto matrimoniale o letti separati, ampi bagni con doccia separata, tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet wi-fi, macchina per thè/caffè, minibar con bevande alcooliche e analcoliche e balcone dal quale è possibile godere di una fantastica vista sulla spiaggia di Jumeirah (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 1 bambino maggiore di 12 anni in terzo letto).
    Le Executive Suite di 70 mq, sono arredate in stile contemporaneo con colori caldi e confortevoli; sono dotate di letto matrimoniale, ampi bagni con doccia separata, tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet wi-fi, macchina per thè/caffè, minibar con bevande alcooliche e analcoliche e balcone dal quale è possibile godere di una meravigliosa vista sull’oceano (possono ospitare fino a un massimo di 3 persone).
    Le Royal Suite (140 mq) di un bellissimo design moderno, sono composte di area soggiorno e cena separati dall’area notte. Sono dotate di letto matrimoniale, ampi bagni con doccia separata, tv, aria condizionata, cassaforte, scrivania, rapida connessione internet wi-fi, macchina per thè/caffè, minibar con bevande alcooliche e analcoliche e balcone dal quale è possibile godere di una meravigliosa vista sull’oceano (possono ospitare fino a un massimo di 3 persone).
  • Ristorazione: Il resort propone una nuova esperienza del mondo della cucina offrendo 3 ristoranti e cocktail bar:
    The Talk Restaurant & Lounge con cucina internazionale, serate a tema ed un sushi bar à la carte;
    The West Beach Bistro & Sports, con cene in stile bistro, è la connessione intermedia tra gli sports bar e le location chic;
    The Falls Lobby Lounge circondato da bellissime palme, è il posto perfetto dove gustare un caffè o un succo fresco.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima Spa che combina i trattamenti derivanti dalla filosofia olistica dell’Asia, ideali per il completo relax della mente e del corpo.
    Il resort offre inoltre una bellissima piscina “infinity” che si affaccia direttamente sulle rive del Golfo Arabico, palestra con personal trainer a disposizione degli ospiti che si allenano, centro fitness, sauna e bagno turco.
  • Nei dintorni: Possibilità di effettuare numerose escursioni come i safari nel deserto, visite guidate, musei, gallerie d’arte e tanto shopping nei numerosi negozi e boutique di Palm Jumeirah.

Richiedi un preventivo