You are here:   World II > Medio Oriente > Dubai > Park Hyatt Dubai

Dubai: Park Hyatt Dubai

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

PARK HYATT DUBAI *****
Località: Dubai

  • Location: Il Park Hyatt Resort si trova a Dubai, accanto al famoso Dubai Creek Golf & Yacht Club.
  • Descrizione struttura: Questo bellissimo ed elegante resort è considerato un vero e proprio rifugio sul mare; le grandi e moderne sale meeting e conferenze e la possibilità di pianificare un matrimonio perfetto, contribuiscono a rendere il Park Hyatt Resort un vero e proprio gioiello.
  • Descrizione camere: L’ Hotel dispone di 225 camere di lusso e suite che offrono una vista mozzafiato sul Dubai Creek e sul porto turistico.
    Le Park King e Twin di 52 mq, possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino e sono dotate di balcone, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera.
    Le Park Deluxe King e Twin 52 mq sono elegantemente arredate in stile mediterraneo e sono dotate di balcone o terrazzo, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino).
    Le Spa King di 55 mq offrono agli ospiti un massaggio/trattamento di 60/90 minuti; sono caratterizzate dall’area soggiorno separata da quella notte e sono dotate di balcone, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti).
    Le Park Suite di 109 mq sono caratterizzate dall’area soggiorno separata da quella notte e sono dotate di balcone, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino). Per gli ospiti di questa camera il resort mette a disposizione: colazione in camera, trasferimenti da/per l’aeroporto, accappatoio, frutta e acqua in camera e giornale.
    Le Park Terrace Suite di 105 mq sono caratterizzate dall’area soggiorno separata da quella notte e sono dotate di balcone, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino). Per gli ospiti di questa camera il resort mette a disposizione ogni giorno: colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto, frutta e acqua in camera e giornale.
    Le Park Executive Suite (107/118 mq), elegantemente arredate in stile mediterraneo, sono caratterizzate dall’area soggiorno separata da quella notte e sono dotate di balcone, minibar, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino). Per gli ospiti di questa camera il resort mette a disposizione ogni giorno: colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto, frutta e acqua in camera e giornale.
    Le Presidential e Royal Suite, di 220 mq, sono caratterizzate da area soggiorno, cucina e camera da letto e sono dotate di balcone, minibar, macchina per il caffè, tv, lettore dvd, 3 o più telefoni, accesso a internet, scrivania, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e servizio in camera (possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 1 bambino). Per gli ospiti di questa camera il resort mette a disposizione ogni giorno: frutta e acqua in camera.
  • Ristorazione: il Park Hyatt Resort offre una selezione di piatti genuini e deliziosi punti nei suoi 30 ristoranti, lounge e bar. Si può infatti scegliere tra una vasta gamma di piatti preparati al momento che provengono dalle cucine d'Italia, Singapore, New York, Francia, Thailandia, Giappone, Cina, India e Medio Oriente.
  • Servizi ed infrastrutture: A disposizione degli ospiti piscina, centro fitness e l’esclusiva Amara Spa, un santuario di pace dove gli ospiti possono rilassarsi tra i numerosi trattamenti proposti.
    Per chi volesse ospitare eventi aziendali e conferenze, il Park Hyatt Dubai dispone di cinque sale meeting in un edificio dedicato con ingresso indipendente e area reception.
    Gli ospiti possono infine pianificare un perfetto matrimonio nella straordinaria sala da ballo, o in alternativa in uno dei tanti pittoreschi giardini all'aperto.
  • Nei dintorni: Possibilità di effettuare numerose escursioni come i safari nel deserto, visite guidate, musei, gallerie d’arte e tanto shopping nei numerosi negozi e boutique.

Richiedi un preventivo