Dubai: The Palace The Old Town

Durata: su richiesta del cliente
Partenze: giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione: su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: nessuna

THE PALACE THE OLD TOWN *****
Località: Dubai

  • Location: Situato sull'isola della Città Vecchia, l’hotel è una vera e propria località all'interno della città, nel cuore di un tradizionale villaggio arabo. Il resort è situato nella zona di Downtown Dubai, a breve distanza da tutte le importanti aree business, le istituzioni finanziarie e le attrazioni per il tempo libero. E’ direttamente collegato con il Souk Al Bahar, di fronte alla Fontana di Dubai e il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo e poco distante da The Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi del mondo.
  • Descrizione struttura: Costruito sulle rive di un lago, Il Palace - The Old Town, è una miscela armoniosa del patrimonio antico e contemporaneo del Medio Oriente.
  • Descrizione camere: L'hotel dispone di 242 camere, tra cui 81 suite dotate di balcone con una magnifica vista su The Fountain Dubai, il lago Burj o sulla Città Vecchia. Gli interni sono personalizzati con un accattivante tema del Medio Oriente ricco di colori medio-orientali.
    Le 133 Camere Deluxe di 51 mq, sono dotate di letto matrimoniale, ampi bagni con doccia separata e asciugacapelli, tv, lettore DVD, cassaforte, rapida connessione internet, kit per thè e caffè, minibar e scrivania.
    Le 28 Camere Palace di 51 mq, sono dotate di ampi bagni con doccia separata e asciugacapelli, tv, lettore DVD, cassaforte, rapida connessione internet, kit per thè e caffè, minibar, scrivania e, a disposizione degli ospiti, speciali servizi di benvenuto e trasferimento dall’aeroporto.
    Le 9 Junior Suite di 70 mq, sono dotate di ampi bagni con doccia separata e asciugacapelli, tv, lettore DVD, cassaforte, rapida connessione internet, kit per thè e caffè, minibar e scrivania.
    Le 40 Diplomatic Suite di 105 mq, sono composte dalla camera da letto separata dall’ampio bagno con doccia separata e sono dotate di tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet wi-fi, kit per thè e caffè, minibar e scrivania.
    Le 28 Palace Suite (105 mq) e le 3 Royal Suite (106 mq), sono composte dalla camera da letto separata dall’ampio bagno con doccia separata e sono dotate di tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet wi-fi, kit per thè e caffè, minibar, scrivania e, a disposizione degli ospiti, speciali servizi di benvenuto e trasferimento dall’aeroporto.
    La Imperial Suite di 500 mq è situato all’ultimo piano del resort e dispone di 4 camere da letto con 2 ampi saloni, 1 sala studio, 2 sale da pranzo e 4 bagni con doccia separata. E’ dotata di tv, aria condizionata, cassaforte, rapida connessione internet wi-fi, kit per thè e caffè, minibar, scrivania e, a disposizione degli ospiti, speciali servizi di benvenuto e trasferimento dall’aeroporto.
  • Ristorazione: Il resort propone una nuova esperienza del mondo della cucina offrendo 3 ristoranti che propongono cucina argentina, thailandese e orientale, e 4 bar e lounge dove poter gustare un buon caffè o un cocktail in un’atmosfera sempre diversa.
  • Servizi ed infrastrutture: Tra i servizi che il resort offre ai propri ospiti, troviamo la bellissima Spa, situata nel centro della città, offre viste sul lago Burj Khalifa e combina i trattamenti derivanti dalla filosofia orientale, ideali per il completo relax della mente e del corpo.
    Altri servizi includono un centro fitness con personal trainer e una piscina all'aperto. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un 20% di sconto su tutti i trattamenti termali, di un 15% di sconto su sessioni di personal training e lezioni di nuoto e di un 15% di sconto su negozi di alimentari e bevande all'interno dell'hotel.
  • Nei dintorni: Possibilità di effettuare numerose escursioni come i safari nel deserto, visite guidate, musei, gallerie d’arte e tanto shopping nei numerosi negozi e boutique.

Richiedi un preventivo