Maldive: Anantara Kihavah Villas*****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione:su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

ANANTARA KIHAVAH VILLAS *****
Località: Atollo di Baa - Maldive

  • Location: Il resort è situato sull'atollo di Baa, a soli 35 minuti di trasferimento in idrovolante da Male.
  • Descrizione struttura: Un paradiso di ville con piscina, Anantara Kihavah Villas è un resort di lusso alle Maldive che offre il massimo in termini di privacy e tranquillità, un santuario all'interno di un santuario. Ampi spazi che si aprono sulla brillante natura tropicale, con piscine private, soffitti alti, interni in legno e pavimenti in marmo.
  • Tipologia camere: Il resort dispone di Beach Pool Villa direttamente sulla spiaggia dotate di zona living, ampia veranda con piscina privata e un grande bagno con doccia esterna e vasca da bagno “oversize”; Overwater Pool Villa dotata di interni spaziosi, piscina privata e amaca sospesa sull’oceano; 2 Beach Pool Residence sulla spiaggia e 2 Overwater Pool Residence nella laguna entrambi dotati di 2 camere da letto, soggiorno, cucina e ampio bagno con doccia esterna e vasca da bagno “oversize”; 3 Presidential Beach Residence dotate di salotto, sala da pranzo e cucina che si aprono al mare con una ampia veranda, una grande piscina e una Jacuzzi.
    Tutte le ville offrono ampi spazi che si aprono alla natura, interni raffinati ed eleganti per l’uso del legno e del marmo, terrazze esterne dove godere meravigliosi tramonti comodamente sdraiati sulle amache. Tutte le ville sono infine dotate di TV al plasma con canali satellitari, lettore DVD, accesso internet, cassetta di sicurezza, minibar e macchinetta per il caffè.
  • Ristorazione: Nello stile Anantara, gli amanti della buona gastronomia potranno gustare le pietanze più prelibate della cucina internazionale, da quella italiana a quella fusion orientale, passando per il Teppanyaky. Ampia la selezione di vini da abbinare secondo le vostre preferenze. Area barbecue vicino alla piscina, dove vengono preparati meravigliosi cocktails.
  • Servizi: Chi non rinuncia all’attività avrà solo l’imbarazzo della scelta. Anantara Kihavah Villas dispone infatti di campi da tennis e fitness centre e offre la possibilità di praticare un’ampia gamma di sports acquatici dalle immersioni al semplice snorkelling. Se invece preferite un soggiorno tutto relax, entrate nel mondo della Anantara Spa e scegliete tra 6 suites su palafitta dove godrete dei trattamenti più innovativi, che eleveranno i vostri sensi per meglio vivere l’atmosfera di questo paradiso dell’arcipelago maldiviano.
  • Nei dintorni: Tra le attività marine il resort propone: snorkeling, diving, canoa, kayak, windsurf e battute di pesca d‘altura.

Richiedi un preventivo