Polinesia-Bora Bora: Intercontinental Resort Thalasso & Spa*****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: HB (prima colazione e cena)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Sono previsti sconti speciali per le coppie in viaggio di nozze e per le prenotazioni anticipate.

INTERCONTINENTAL RESORT THALASSO & SPA *****
Località: Bora Bora - Polinesia

  • Location: InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa è situato tra i “due cuori” del Motu Piti Aau, un’isola corallina sulla barriera e di fronte all’isola principale di Bora Bora dove si trova l’aeroporto. Per raggiungere il resort, infatti, i clienti dovranno prendere un’imbarcazione che li porterà, in circa 20 minuti, in questo splendido paradiso.
  • Descrizione struttura: Intercontinental Resort offre il perfetto mix tra lusso, comfort e sostenibilità ambientale; può essere infatti definito eco-friendly resort perchè è l’unico hotel nel Pacifico e al mondo ad alimentare l’impianto di condizionamento con l’acqua di mare, che al termine del suo percorso viene restituita all’oceano ricca di plancton per alimentare la fauna locale.
  • Tipologia camere: tutte le 83 ville sono overwater e al loro interno è possibile trovare una terrazza con accesso diretto alla laguna e doccia esterna, servizi privati con asciugacapelli, minibar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, lettore dvd, tv a schermo piatto, telefono ed accesso ad internet. Le suite sono molto spazione e dispongono anche di un soggiorno con tavolino a fondo di vetro dal quale si può ammirare il fondale della laguna.
  • Ristorazione: il resort dispone di due ristoranti, di cui uno, molto semplice ed informale, sulla spiaggia ideale per pranzi leggeri e snack. L’altro ristorante, in stile polinesiano, è aperto per la colazione e per romantiche cene sulla terrazza con vista sulla spiaggia. E’ disponibile anche un bar per rinfrescarsi con bibite e cocktails di ogni genere.
  • Servizi: uno dei servizi principali del resort è il centro benessere gestito da Algotherm: 13.000 metri quadrati di superficie e trattamenti di bellezza che sfruttano I benefici dei sali minerali e degli oligoelementi contenuti nell’acqua marina. Si tratta del primo ed unico centro Thalasso di tutto il Pacifico. A disposizione degli ospiti anche un centro fitness, bagno turco e sauna, campi da tennis, piscina esterna e business centre. Per riempire le giornate gli ospiti potranno svolgere diverse attività: scuba diving, canoeing, kayaking, snorkeling, escursioni in elicottero.
  • Nei dintorni: oltre a godersi il mare e le spiagge dell’arcipelago, a Bora Bora è possibile effettuare delle escursioni, alcune anche piuttosto impegnative. Sicuramente è consigliabile la visita di Vaitape, centro amministrativo di Bora Bora, e i suoi dintorni. O ancora è possibile percorrere in bici o in 4x4 I sentieri tracciati dai militari nell’entroterra. Per i più sportivi e preparati è possibile scalare il monte Pahia e il monte Otemanu.

Note: nessuna nota particolare o rilevante.

Richiedi un preventivo