Polinesia-Bora Bora: Bora Bora Pearl Beach Resort ****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Sono previsti sconti speciali per le coppie in viaggio di nozze e per le prenotazioni anticipate. E’ possibile richiedere supplemento per la mezza pensione e per la pensione completa.

BORA BORA PEARL BEACH RESORT ****
Località: Bora Bora - Polinesia

  • Location: il resort si trova sull’isolotto di Tevairoa di fronte all’isola principale di Bora Bora, con vista sul famoso Monte Otemanu. La sua posizione è strategica: dista 10 minuti di barca dall’aeroporto, 15 minuti da Vaitape e 10 minuti dai principali siti per diving e snorkelling.
  • Descrizione struttura: L’hotel, appartenente alla catena Leading Hotels of the World, realizzato in stile polinesiano con materiali locali, offre la location ideale per godere del relax e della traquillità della laguna polinesiana più famosa al mondo. Un’esperienza unica grazie anche alla nursery di coralli, visitabile dagli ospiti del resort, che ha consentito lo stanziamento e lo sviluppo nell’ecosistema di 70 specie di pesci.
  • Tipologia camere: il resort dispone in totale di 80 camere suddivise in tre tipologie: garden suites con giardino tropicale e piscina privata, beach suites con giardino e Jacuzzi, e overwater bungalow con tavolino in vetro per ammirare i fondali della laguna. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, servizi privati, asciugacapelli, tv satellitare, minibar e telefono.
  • Ristorazione: il resort dispone di due ristoranti; il principale propone piatti internazionali per soddisfare le esigenze della sua clientela cosmopolita, l’altro ristorante, invece, è specializzato in cucina italiana. Sono disponibili inoltre due bar, di cui uno vicino alla piscina per pranzi, snack e cocktails.
  • Servizi: nel resort sono a disposizione degli ospiti gratuitamente: piscina, campi da tennis e pallavolo, minigolf, ping pong, sala giochi con biliardo, attrezzatura per snorkelling, kayak e canoa e windsurf. Sono inoltre disponibili a pagamento: spa, centro per scuba diving, crociere in catamarano, water ski, jet ski, acqua safari, escursioni in elicottero, in 4x4 e in bus.
  • Nei dintorni: oltre a godersi il mare e le spiagge dell’arcipelago, a Bora Bora è possibile effettuare delle escursioni, alcune anche piuttosto impegnative. Sicuramente è consigliabile la visita di Vaitape, centro amministrativo di Bora Bora, e i suoi dintorni. O ancora è possibile percorrere in bici o in 4x4 i sentieri tracciati dai militari nell’entroterra. Per i più sportivi e preparati è possibile scalare il monte Pahia e il monte Otemanu.

Note: nessuna nota particolare o rilevante.

Richiedi un preventivo