Polinesia-Moorea: Hilton Moorea Laguna Resort & Spa *****

Durata: su richiesta del cliente
Partenze giornaliere
Numero minimo di partecipanti: 01

Itinerario

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E NOTE

Quota individuale di partecipazione su richiesta

Quota gestione pratica: € 80,00

Trattamento: BB (pernottamento e prima colazione)

Tipologia di viaggio: soggiorno mare

Vaccinazioni e profilassi: nessuna obbligatoria.

Note: Sono previsti sconti speciali per le coppie in viaggio di nozze e per le prenotazioni anticipate. E’ possibile richiedere supplemento per la mezza pensione e per la pensione completa.

HILTON MOOREA LAGUNA RESORT & SPA *****
Località: Moorea - Polinesia

  • Location: il resort è situato a nord dell’isola di Moorea, l’isola dell’amore per la sua forma a cuore, “annidato” tra due baie, Cook’s Bay e Oponohu Bay, nel punto dove le pendici del Monte Rotui si incontrano con le acque cristalline della laguna. Il resort dista circa venti minuti d’auto dall’aeroporto dell’isola, che a sua volta è molto vicina all’aeroporto internazionale di Tahiti (7 minuti di volo oppure 30 minuti in traghetto).
  • Descrizione struttura: si tratta di un resort realizzato con un design polinesiano contemporaneo, con i suoi lussuosi bungalow immersi in giardini esotici o sospesi sulla laguna turchese; paesaggi che hanno ispirato molti lavori dell’impressionista francese Paul Gauguin. Gli interni dei bungalows sono prevalentemente in legno, per offrire agli ospiti una rilassante esperienza polinesiana.
  • Tipologia camere: tutti i bungalows godono di privacy e tranquillità; in totale sono 104 sistemazioni suddivise in garden bungalows (standard, deluxe o suite) con piscina privata, lagoon bungalows e overwater bungalows (standard o panoramic). Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, tv a schermo piatto, lettore dvd/cd, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e accesso ad internet.
  • Ristorazione: il ristorante principale del resort, aperto per la colazione e per la cena, propone piatti della cucina internazionale e polinesiana in una location affascinante con vista panoramica sull’oceano. In alternativa, per una cena più informale gli ospiti potranno scegliere altre due location: un bar e un bar-grill; quest’ultimo aperto anche per il pranzo. Infine si potrà sorseggiare un’ampia varietà di cocktails presso il bar della piscina.
  • Servizi: servizio di lavanderia, negozio di souvenir, servizio babysitting e sala congressi. Per trascorrere le giornate gli ospiti avranno a disposizione un ampio ventaglio di alternative: piscina, area fitness, noleggio biciclette, tennis, pesca, jet ski, water ski, surf, scuba diving e snorkelling. L’hotel, inoltre, su richiesta, organizza escursioni sull’isola.
  • Nei dintorni: a soli 15 minuti d’auto dal resort si trova il villaggio di Maharepa che offre una varietà di negozi e caffè. A breve distanza dal resort gli ospiti potranno recarsi al Belvedere Point da dove si gode di un panorama mozzafiato sulle baie di Cook e di Opunohu. Imperdibile anche la visita al Dolphin Center e al Tiki Village (villaggio di artigiani). Moorea offre anche la possibilità di effettuare molte escursioni naturalistiche a piedi o a cavallo, preferibilmente accompagnati da guide esperte, nell’entroterra attraverso la rigogliosa vegetazione tropicale.

Note: nessuna nota particolare o rilevante.

Richiedi un preventivo